Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiarimenti in merito al ssj4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Secondo me Vegeta è più forte, ma non per il pelo, per il fatto che tornando bambino secondo la mia teoria Goku perde metà del suo potere. Seguendo il mio discorso, se Goku aveva 450.000 e Vegeta 280.000 tornando bambino Goku si ritrova con un livello combattivo di 225.000 e poiché l'Ohzaru Gold e quindi il SSJ 4 moltiplicano per 10 il potere, Vegeta dovrebbe essere più forte.

Ma è solo una teoria, eh...
    da qnd si trasforma in ssj4 torna adulto
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Dopo un attento ragionamento Matematico-Logico ho concluso che:
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      Gt è una Grande Troiata e che non ha alcun senso

Comment

Goku torna adulto cm SS4, quindi la teoria espressa pima nn vale più
        E cmq allora bisogna considerare ke Vegeta si è allenato poco, menter Goku si è allenato molto cn Ub, quindi cmq dovrebbe essere ancora + forte
        Credo siano alla pari, considerando ke veggy è un ss4 artificiale
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

allora goku è sempre stato e sarà x semre +fotre di vegeta
          Non è che è sempre stato più forte di Vegeta: il principe gli è stato superiore fino a quando non ha combattuto contro di lui la prima volta (e qualche mesetto dopo) e lo ha superato anche all'inizio della saga dei cyborg.

Comment

nn l ha superato all inizio della saga dei cyborg,la superato perkè goku era malato di cuore,e poi perkè si è allenato un giorno prima di lui nella stanza dello spirito e del tempo.
            quindi goku rulez
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

NN sl x la malatti, infatti all'inizio Goku stava bene, e cmq era in pari cn C19, poi stava perdendo x la malattia, ma quando stava bene era pari, mentre Vegeta lo uccide in un nanosecondo
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Goku sicuramente..e poi lui si trasforma naturalmente, e Vegeta no.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  NN sl x la malatti, infatti all'inizio Goku stava bene, e cmq era in pari cn C19, poi stava perdendo x la malattia, ma quando stava bene era pari, mentre Vegeta lo uccide in un nanosecondo
                  naaaa,goku è stato superiore a vegeta,rimembra,gia mentre volavano verso l isola x lottare goku era a pezzi
                  Originariamente Scritto da vincenzopan
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Secondo me il modo in cui Vegeta diventa Ssj4 non ha senso è ridicolo come tutto il Gt...Quindi..ki se ne frega

Comment

Working...
                    X