va bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gioco d strategia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ..Trunks.. Visualizza MessaggioIo scelgo Chibi Trunks!!!
Le sue mosse sono:Fusione, Bukujutsu, Kamehameha, Renzoku Energy Dan, Zanzoken
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggionn puoi essere goku ss4 devi prima scegliere goku n
Comment
-
io scelgo kid bu:
mosse:
Chikyuu hou Kai No ichi Geki
(Il potente attacco energetico usato da Kid Bu per far esplodere la Terra.)
Hara no Niku Kougeki (Flesh Attack)
(La tecnica usata da Bu quando stacca parte del suo corpo e la lancia ad avvolgere la sua vittima che così non può più muoversi.)
altrimenti:
future Trunks(Cell game):
mosse:
burning attack,kamehameha,ki blast(si deve pur sempre dire),E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Scusate, Forse è Gia Stato Scelto O Forse Non Si Può Nemmeno, Ma Mi Piacerebbe YajirobaiSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
son goku ssj4 ti ripeto le mosse per super bu:
Cannone cioccolata,teletasporto,assorbimento,raffica di pugni,calcione,calci,super kamehameha,autodistruzione,sfera evanescente,sfera genkidama,pugni,gomitate,ginocchiate,raggio esplosivo.io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto ssj Visualizza Messaggioson goku ssj4 ti ripeto le mosse per super bu:
teletasporto ,sfera genkidama
Comment
Comment