Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco d strategia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • va bene
    io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

    Comment


    • l'ora
      io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

      Comment


      • ok inizia alle 5 tutto qiu fra un po vi comunico la trama e la modalità di gioco di questo gdr fatemi mettere le mosse ed altri personaggi(un po di pazienza per favore)

        Comment


        • Si,va Bene
          io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

          Comment


          • Io scelgo Chibi Trunks!!!
            Le sue mosse sono:Fusione, Bukujutsu, Kamehameha, Renzoku Energy Dan, Zanzoken

            Un giorno sarò il governatore del mondo,rispettatemi e non vi sarà fatta alcuna congiura

            Comment


            • piergiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da ..Trunks.. Visualizza Messaggio
                Io scelgo Chibi Trunks!!!
                Le sue mosse sono:Fusione, Bukujutsu, Kamehameha, Renzoku Energy Dan, Zanzoken

                e' gia' stato scelto cmq benvenuto

                Comment


                • son goku ssj4 ti sei dimenticato le mosse di super bu.non le hai inserite neella pagina iniziale
                  io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

                  Comment


                  • nn puoi essere goku ss4 devi prima scegliere goku n
                    sigpic
                    bomster is the union against fake

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                      nn puoi essere goku ss4 devi prima scegliere goku n
                      stava parlando con songoku ssj4 -.-

                      Comment


                      • sono già io trunks bambino e non mi ha inserito
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

                        Comment


                        • io scelgo kid bu:
                          mosse:
                          Chikyuu hou Kai No ichi Geki
                          (Il potente attacco energetico usato da Kid Bu per far esplodere la Terra.)

                          Hara no Niku Kougeki (Flesh Attack)
                          (La tecnica usata da Bu quando stacca parte del suo corpo e la lancia ad avvolgere la sua vittima che così non può più muoversi.)



                          altrimenti:



                          future Trunks(Cell game):
                          mosse:
                          burning attack,kamehameha,ki blast(si deve pur sempre dire),
                          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                          Comment


                          • Scusate, Forse è Gia Stato Scelto O Forse Non Si Può Nemmeno, Ma Mi Piacerebbe Yajirobai
                            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                            Comment


                            • son goku ssj4 ti ripeto le mosse per super bu:
                              Cannone cioccolata,teletasporto,assorbimento,raffica di pugni,calcione,calci,super kamehameha,autodistruzione,sfera evanescente,sfera genkidama,pugni,gomitate,ginocchiate,raggio esplosivo.
                              io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Vegetto ssj Visualizza Messaggio
                                son goku ssj4 ti ripeto le mosse per super bu:
                                teletasporto ,sfera genkidama
                                scusate x il dubbio ma superBu ha queste mosse?

                                Comment

                                Working...
                                X