Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco d strategia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma allora devo postare anche le tecniche di Trunks?
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
      Allora Prima Del Torneo Ci Dobbiamo Incontrare Venerdi Verso Le 5 Che Vi Devo Segnalare Una Cosa Importantissima Cioè Come Si Usano Le Mosse Speciali Come La Kameamea,masenko E Cosi Via E Il Torneo Comincera Sabato Verso Le 5
      Se Non C Saro è Perche Ho Avuto Dei Problemi Spero Che I Giorni Stabiliti Vi Facciano Comodo

io sabato nn ci sn dalle 4.30 alle 8.00

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
        Ma allora devo postare anche le tecniche di Trunks?
        si ognuno posta le sue
        le trovate qui http://dragonballarena.gamesurf.it/psg/attacchi.php

Comment

Ma nn ci sn tt
          18 ha...uhm...
          Assalto Potenziato
          Danza accellerata (ma mi sa sl cn 17)
          Kienzan
          Ki Blast...
          poi nn so...
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

allora non ho capito che dobbiamo fare?dobbiamo postare delle immagini non ho capito come funziona
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

posti un img e le tecnike di ki vuoi fare

Comment

allora guardate qua ho capito www.finalsayan.com/newfinalsayan/versioneitaliana/tecniche.php
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                  allora non ho capito che dobbiamo fare?dobbiamo postare delle immagini non ho capito come funziona
                  per tutti dovete farmi vedere la fotografia del personaggio e poi venerdi ognuno deve scrivere tutte le tecniche del personaggio io le riportero in prima pagina

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                    io scelgo vegeta ps specificando quello combattente si vede che da un cazzottone a broly
                    in questo caso il mio ps nn vale scelgo vegeta tuta com blu e posto le mie tecniche qualcuno sa dirmi dove posso scaricare immaggini di vegeta ss2 adeguate
                    sigpic
                    bomster is the union against fake

Comment

@ VINCENZOPAN: Togli dal tuo post il link al sito xkè è spam, ed è vietato (parlo del sito di cui hai riportato la pagina delle tecnike)
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                        in questo caso il mio ps nn vale scelgo vegeta tuta com blu e posto le mie tecniche qualcuno sa dirmi dove posso scaricare immaggini di vegeta ss2 adeguate
                        nooo ogni personaggio inizia dal primo livello poi quando vincerà un certo numero di battaglie salirà di livellochi arriva a 50000 puo trasformarsi e cosi via

Comment

allora voglio broly si può mettere?
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            allora voglio broly si può mettere?
                            si tutti i personaggi va bene broly

Comment

viva broly
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

mi sbagliavo dobbiamo essere almeno una ventina per giocare decentemente
                                be si è fatto tardi io vo saluto ci vediamo domani cioè lunedi ciao
                                Last edited by songoku ssj4; 29 January 2007, 00:10.

Comment

Working...
                                X