Ma allora devo postare anche le tecniche di Trunks?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gioco d strategia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza MessaggioAllora Prima Del Torneo Ci Dobbiamo Incontrare Venerdi Verso Le 5 Che Vi Devo Segnalare Una Cosa Importantissima Cioè Come Si Usano Le Mosse Speciali Come La Kameamea,masenko E Cosi Via E Il Torneo Comincera Sabato Verso Le 5
Se Non C Saro è Perche Ho Avuto Dei Problemi Spero Che I Giorni Stabiliti Vi Facciano Comodo
io sabato nn ci sn dalle 4.30 alle 8.00
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioMa allora devo postare anche le tecniche di Trunks?
le trovate qui http://dragonballarena.gamesurf.it/psg/attacchi.php
Comment
-
allora guardate qua ho capito www.finalsayan.com/newfinalsayan/versioneitaliana/tecniche.php#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioallora non ho capito che dobbiamo fare?dobbiamo postare delle immagini non ho capito come funziona
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioio scelgo vegeta ps specificando quello combattente si vede che da un cazzottone a brolysigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
@ VINCENZOPAN: Togli dal tuo post il link al sito xkè è spam, ed è vietato (parlo del sito di cui hai riportato la pagina delle tecnike)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggioin questo caso il mio ps nn vale scelgo vegeta tuta com blu e posto le mie tecniche qualcuno sa dirmi dove posso scaricare immaggini di vegeta ss2 adeguate
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioallora voglio broly si può mettere?
Comment
-
mi sbagliavo dobbiamo essere almeno una ventina per giocare decentemente
be si è fatto tardi io vo saluto ci vediamo domani cioè lunedi ciaoLast edited by songoku ssj4; 29 January 2007, 00:10.
Comment
Comment