Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco d strategia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ok stiamo andando sempre piu bene manca poco e fra un po possimao cominciare la nostra saga.......essa è formata da 4 tornei ed una storia dove dovremmo alearci per battere uno di noi con la conoscenza d tutte le tecniche e abilita speciali mentre i tornei sono 4 fra cui altri speciali dove in palio troveremo gli orecchini per eseguire le fusioni e ben presto potremmo anche salire d livello...
    però per fare tutto cio dobbiamo essere almeno una ventina perche adesso siamo solo 11
    pero mi dovete promettere di leggere il regolamento alla prima pagina perche molti di voi hanno trasgredito al regolamento
    Last edited by songoku ssj4; 29 January 2007, 21:24.

    Comment


    • #77
      songoku ss4 allora e deciso che sono vegeta
      sigpic
      bomster is the union against fake

      Comment


      • #78
        ma perchè non cominciamo????
        io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

        Comment


        • #79
          vengo da un torneo combattutissimo e nn ho potuto seguire i cambiamenti
          sigpic
          bomster is the union against fake

          Comment


          • #80
            p0ure io, ma ho gia' preparato tt

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Ho corretto il post precedente
              Vegeta adulto non è stato scelto
              Hanno scritto Vegeta combattente
              Quindi posso iscrvermi però rispondetemi
              mi dispiace giacomo ma avevo gia specificato che volevo vegeta con tuta blu , saga majin buu se nn ne sei certo ricontrolla il forum da capo
              sigpic
              bomster is the union against fake

              Comment


              • #82
                eccolo qua broly [IMG]sandrockk.free.fr/files/homepage/actu/goodies/budokai/broly.gif[/IMG]
                #1926 #ForzaNapoliSempre

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                  eccolo qua broly [IMG]sandrockk.free.fr/files/homepage/actu/goodies/budokai/broly.gif[/IMG]
                  ragà non mi vengono le immagine ci provo MOD cancellate i messaggi forse tranne questo[IMG]sandrockk.free.fr/files/homepage/actu/goodies/budokai/broly.gif[/IMG]
                  Last edited by vincenzopan; 29 January 2007, 22:17. Motivo: MOD cancellate
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • #84
                    ummmh bardack non ha molte mosse comunque le metto
                    giavellotto della rivolta,barriera di fuoco,pugni,calci,testate,ki blast,visioni(se si può considerare una mossa)trasf.Oozaru(se si pu&#242
                    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #85
                      songokussj4 ho cambiato pers, dato che si possono fare di serie differenti

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
                        -giacomo super sayan 3: vegeta adulto(saga majin bu)mosse:teletrasporto,ryuken,ki blast,pugni,calci,sai sei,kaiohken,fusion,Big Bang Attakc,Final Flash,onda energetica(kamehameha)

                        vegeta da quando ha queste mosse?????

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                          mi dispiace giacomo ma avevo gia specificato che volevo vegeta con tuta blu , saga majin buu se nn ne sei certo ricontrolla il forum da capo
                          Sono nella lista iscritti quindi andiamo bene,e come se non avessimo lo setto Vegeta perchè il mio è inteso come un altro quindi tranquillo
                          Se mai possono correggere il mio in Saga di Cell,tanto per me è sempre Vegeta
                          Se proprio ti arrabbi

                          Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                          vegeta da quando ha queste mosse?????
                          Si possono sceliere le mosse che si vogliono,quindi qualque essse siano rileggi il primo post
                          Last edited by Sanji; 30 January 2007, 13:35.

                          Comment


                          • #88
                            no le mosse devono essere quelle reali. mirai trunks è già stato scelto? se si prendo trunks bambino
                            Le sue mosse sono:Fusione, Bukujutsu, Kamehameha, Renzoku Energy Dan, Zanzoken
                            Last edited by !gohanssj2!; 30 January 2007, 18:05.
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              no le mosse devono essere quelle reali. mirai trunks è già stato scelto? se si prendo trunks bambino
                              Leggi il primo post e poi torna da me

                              Comment


                              • #90
                                ATTENZIONE!

                                Cambio visto le critiche

                                Scelgo Vegeta adulto/Dbgt

                                Con mosse

                                Big Bang Attack,Final Flash,Fusion,Pugni,Calci,Onda Energetica,Ki Blast,Barrier,Sai Sei(Rigenerazione arti mossa speciale di Piccolo),Kaiohken,Teletrasporto

                                Ricordatevi di modificare!

                                P.S. Nell'immagine Vegeta è Super Sayan ma io lo intendo Sayan normale

                                Comment

                                Working...
                                X