Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco d strategia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si,nel gioco ce li ha,poi non so...
    io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

    Comment


    • ah ok (io super bu nn lo uso mai...)

      Comment


      • che gioco hai???????
        io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

        Comment


        • tenkaichi 2 stop ot

          Comment


          • Non è Vero Bu Nn Ha Queste Mosse
            Cmq Io Scelgo Vegeta
            Mosse
            Final Flash
            Big Bang Attack
            Gallick Cannon

            Comment


            • anch'io
              io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

              Comment


              • già scelto vegeta
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

                Comment


                • si,in budokai tekai 3,si!
                  io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da SUPER EDO Visualizza Messaggio
                    Non è Vero Bu Nn Ha Queste Mosse
                    Cmq Io Scelgo Vegeta
                    Mosse
                    Final Flash
                    Big Bang Attack
                    Gallick Cannon
                    l'hanno gia' detto in 823.827.832.737.283.756,542.465.532.
                    GUARDATE TUTTO IL TOPIC!!!!!!

                    Comment


                    • Ma sec voi C18 sa fare anke la Kamehameha e altre mosse di Cri?
                      Cioè, anke se nn le ha usate xkè dopo sposata cn cri combatte sl una volta, sec voi cri avendole insegnato il kienzan, le ha insegnato anke le altre?
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • puo' darsi......
                        p.s. posta un alro episodio!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
                          vorrei porvi le mie scuse se sono mancato ora v metto i cambiamento è aggiungo le mosse in prima pagina
                          Non hai modificato il mio!

                          Devi mettere le mosse e la descrizione che ho messo a pag 9 e 10

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                            ATTENZIONE!

                            Cambio visto le critiche

                            Scelgo Vegeta adulto/Dbgt

                            Con mosse

                            Big Bang Attack,Final Flash,Fusion,Pugni,Calci,Onda Energetica,Ki Blast,Barrier,Sai Sei(Rigenerazione arti mossa speciale di Piccolo),Kaiohken,Teletrasporto

                            Ricordatevi di modificare!

                            P.S. Nell'immagine Vegeta è Super Sayan ma io lo intendo Sayan normale

                            MODIFICATE IL PRIMO POST,GRAZIE!

                            Comment


                            • allora adesso vi spiego le regole del combattimento dato che ci sono....per prima cosa noi abbiamo tre fasi di combattimento:
                              -attacco composto da quelli speciali come la kame e normali come piccole onde pugni e calci
                              -difesa:anciare attacchi uguali a quello sferratto dal nemico oppure difendersi solamente parando colpi
                              -ed infine il controaattacco ciè il vostro nemico sta per tirarvi un pugno e voi ne tirate unaltro prima di lui....
                              ora voi mi chiedere come faremo a fare tutto cio....semplice basta ssolo descrivere l'attacco
                              esempio:io decido di attaccare il mio nemico con una kameameah che toglie 11111 l'avversario risponde dicendo di voler o difenderesi usando l'energia rimasrta nel suo corpo(ogni mossa speciale toglie energia si parte da10000)dopo se si vuole parare si utilizza quell'energia è si fa la differenza esempio io attaco con mille lui ha un energia pari a 500 si fà 1000-500=tot.
                              ecco questo è il tipo di combattimento
                              ogni mossa fa un suop danno è puo essere seguibile dopo un determinatoattacco:
                              kameameah toglie 10000 è puo essere utilizzato dopo 10 pugni o calci che tolgono 1
                              i potenziamenti come il kaioken ed altri servono per aumentare di 100 sia la velocità che il danno e ripristinano tutta l'energia(energia è diversa dall vita..)
                              questo pero puo essre attiva to dopo 2 mosse speciali
                              Last edited by songoku ssj4; 30 January 2007, 19:29.

                              Comment


                              • Pronto mi senti!!!!!
                                Potresti eseguire le modifiche che ti chiesto!

                                Grazie

                                Comment

                                Working...
                                X