E perchè non si potrebbero fare post con una sola faccina?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New FAQ - Lettura obbligatoria
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioE perchè non si potrebbero fare post con una sola faccina?Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioE perchè scusa se io faccio questo post per sapere ciò che voglio sapere e poi metto un'unica faccina così, perchè non potrei
In fondo tra mettere solo "" e scrivere "veramente divertentissimo " non credo ci sia una gran differenza di tempo.
Poi nessuno vi dirà mai niente se li fate ma visto che a nessuno piace vedersi cancellati i post ho aggiunto la cosa.
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiouna domanda: ma se qualcuno posta nel forum sbagliato posso dirgli "dovresti postare nell'altro forum" o deve farlo un mod?
Anche perché almeno l'utente se ne rende immediatamente conto e non c'è il "rischio" che apra altri topic nella sezione sbagliata.
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggiosl una domanda: xkè hai messo questo topic "Importante" e nn "Annuncio"?
Comment
-
bravo CBLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Grandissima idea Chibi! Servirà senz'altrosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
-
Benissimo,speriamo lo leggano i nuovi utenti perchè leggendo le regole per un momento ho creduto dba nel caos perchè alcune,non molte,soprattutto le più frivoli come quella dello smile unico e dell LEGGENDARIO doppio POST,vengono spesso infrante dai nuovi membri che però non sono incriminabili perchè molto probabilmente la prima cosa che fanno non è leggere il regole,e questo è comprensibile,perchè sfido chiunque a dirmi
:<<IO HO LETTO IL REGOLAMENTO PRIMA DI ISCRIVERMI>>
Quindi ti ringrazio dell'idea
Ciao a tutti!
Comment
Comment