mi sta un po' sul ca**o goku....! poi yanko, tensing,rif...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
odioso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNoooo! O__O non dire questo!! XD Ma povero il mio Gohan.. è sono un bambino quando viene trascinato nel campo di battaglia.. è dolcissimo da piccolo.. a soli 4 anni è costretto ad allenarsi come un guerriero, detesta combattere ma diventa una furia quando fanno del male alle persone che ama! Cmq voglio vedere se lo definirai ancora piattola quando ti rivedrai la serie di cell e quella di majin bu! Gohan è un mito! GUAI INSULTARLO QUANDO CI SONO IN GIRO IO! cmq sia benvenuta!^^
Capisco che a qualcuno non possa piacere Gohan... ma era piccino piccino... l'hanno traumatizzato poveretto!!
E poi è così carino e dolce!Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zangya Visualizza MessaggioQuoto! Sono d'accordo con te Videl!!!
Capisco che a qualcuno non possa piacere Gohan... ma era piccino piccino... l'hanno traumatizzato poveretto!!
E poi è così carino e dolce!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioappunto! mi faceva così peeeena! ma poverino!! Goku non è proprio adatto a fare il padre... lo fa andare a 5 anni su namecc! Poi quando lo fa menare da cell per farlo arrabbiare lo avrei ammazzato!! Gohan è l'unico normale, non so come fa ad essere così dopo aver passato un infanzia del genere! ^^"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioappunto! mi faceva così peeeena! ma poverino!! Goku non è proprio adatto a fare il padre... lo fa andare a 5 anni su namecc! Poi quando lo fa menare da cell per farlo arrabbiare lo avrei ammazzato!! Gohan è l'unico normale, non so come fa ad essere così dopo aver passato un infanzia del genere! ^^
Sarebbe meglio sorvolare sul comportamento di Goku... sarà pure l'uomo più forte del mondo, è simpatico ed è pure carino... ma il padre non lo sa proprio fare!!!Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioappunto! mi faceva così peeeena! ma poverino!! Goku non è proprio adatto a fare il padre... lo fa andare a 5 anni su namecc! Poi quando lo fa menare da cell per farlo arrabbiare lo avrei ammazzato!! Gohan è l'unico normale, non so come fa ad essere così dopo aver passato un infanzia del genere! ^^
Sapeva benissimo di quello che facevasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady Hypnotist Visualizza MessaggioRagazzi, a ben pensare ce n'è in abbondanza di gente parecchio odiosa in dragonball.. Insomma, per dirne uno e quotare uno poco sopra di me.. a chi sta simpatco Jaozi? Insomma, siamo relisti.. è inutile .__. ha la stessa capacità combattiva di una piccola ciste ._. POi c'è c-16, che parla con le bestie, peggio del dotto Doolittle.. se proprio devo essere sincera, Jirobay (si scriverà così? ò_o mah) è uno di quelli che tra tutti è più sopportabile.. insomma, bene o male è sincero: non sa combattere, non gli va, ma lo ammette anke °_°
Adesso,non per trovare inimicizie qui nel forum (xDD), vi dirò chi, secondo me è il più antipatico di Db.. ovviamente si tratta di un giudizio completamente soggettivo ^^''
IO non sopporto Gohan °_° fosse per me lo avrei fatto ammazzare da Radish .__.
Insomma, è.. è.. una piccola piattola °_°'' e poi se ne sta sempre attaccato a Piccolo <___<
Baciuzz xDDDD
Un nemico te lo sei già fatto.....Gohan Ssj2 contro Cell ( a mio parere ) rimane il guerriero ke piu fa paura e impressione...vedere Gohan il bambino piu buono del Mondo con quella furia mi fa impazzire...MA QUESTO PENSO TUTTE LE PERSONE SANE DI MENTE...XKè GOHAN CONTRO CELL FA DRIZZARE I CAPELLI....A PRESCINDERE DAL RESTO...IO AMO GOHAN SOPRATTUTTO X QUELLO KE FA CONTRO CELL...UN MITO
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioScusate una domanda x sola curiositàà...a tutti coloro ke dicono di odiare Goku
Ma Dragonball ( la prima serie quando è bambino ) vi piace???NO PERKè A ME PIACE ANKE PIU DELLO Z XDIRE...E LI GOHAN GOTEN TRUNKS QUELL' IDIOTA DI VEGETA NON CI SONO...
Comment
-
in effetti gohan avvolte è insopportabile...^^
esempio quando goku su namecc dice a gohan di portare via junior e bulma sulla sua navicella...dapprima lo fa...poi il coglione torna indietro?? ma sei cretino!!...in quel momento l'ho odiato...era solo d'impiccio a gokuIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioin effetti gohan avvolte è insopportabile...^^
esempio quando goku su namecc dice a gohan di portare via junior e bulma sulla sua navicella...dapprima lo fa...poi il coglione torna indietro?? ma sei cretino!!...in quel momento l'ho odiato...era solo d'impiccio a gokusigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioin effetti gohan avvolte è insopportabile...^^
esempio quando goku su namecc dice a gohan di portare via junior e bulma sulla sua navicella...dapprima lo fa...poi il coglione torna indietro?? ma sei cretino!!...in quel momento l'ho odiato...era solo d'impiccio a goku
Comment
Comment