Annuncio

Collapse
No announcement yet.

odioso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    in effetti gohan avvolte è insopportabile...^^
    esempio quando goku su namecc dice a gohan di portare via junior e bulma sulla sua navicella...dapprima lo fa...poi il coglione torna indietro?? ma sei cretino!!...in quel momento l'ho odiato...era solo d'impiccio a goku
    Ma che grande l'ho pensato anke io XDDDD
    No, ma insomma, spesso è un pò.. cm dire.. inutile .__. cioè, poverino, niente da dire, infanzia di schifo, non ce n'è stato uno che lo trattasse decentemente xD però su.. anke quando c'è Nappa.. ma cosa fai lo sborone? insomma, sei un metro e un francobollo disteso e ti metti a fare il grosso? ò_o
    AAAH poi è vero, mi ero dimenticata di parlare del Principe.. ragazzi che dire.. va a momenti xD
    In certi momenti, come dire... è un pò in mezzo tipo con Cell.. vabè, piccole pecche ^^''

    Il personaggio ke non sopporto di piu nella saga di cell e in quella di Freezer è Vegeta...io odio la arroganza ingiustificata...dato ke ne busca sempre da tutti in continuazione
    °_°
    si cioè, ne busca da tutti, ma tanto poi si inkazza e gli fa il culo xDD
    Vegeta è uno dei meglio dopo Piccolo °_°/
    sigpic

    Comment


    • #47
      Anche io trovo che Yamcha sia a dir poco disgustoso...
      prendete per esempio la saga dei cyborg: mentre tutti si allenano duramente, lui che fa ?!? Va in palestra a guardare le ragazze che facevano aerobica...
      Ma dai!!!
      Anche Chichi, non è da meno... fissata con lo studio del figlio, lo cresce succube della sua arroganza... diciamo la verità: se non fosse stata così fissata, Gohan non sarebbe stato, per così dire, "dipendente" da tutti... è stato rovinato da sua madre...

      Comment


      • #48
        Io C-20
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #49
          Come Si Fa Ad Odiare Yamtcha? è Debole Ma Fa Quel Che Puo!
          E Yajirobai? Lascerebbe La Terra In Mano Al Diavolo Pur Di Non Combattere, Come Si Fa A Non Adorare Un Tizio Del Genere!?
          Jaozi è Debole Ma è Comunque Uno Dei Primi Che Ha Imparato A Volare E Non Possiamo Dire Niente A Uno Che Si Sacrifica Per Il Suo Migliore Amico!
          I Sayan Sono Boriosi E Mootoni, Li Ucciderei Tutti!
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

          Comment


          • #50
            Non credo alle tue parole
            io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

            Comment


            • #51
              da quello che ho capito il più odioso è yamcha,rif,jaozi ed altri
              io sono Vegetto.il più forte del mondo!Chiunque mi sfidi ha già perso in precedenza!!

              Comment


              • #52
                per forza che il più odiato è jaozi , a cosa serve quella bambola con la voce da checca

                Comment


                • #53
                  rif e jaozi sn la stss pers. e comunque a cs nn credi?
                  come fai a dare della bambola a jaozi e nel manga nn ha 1 vc da checca
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                  Comment


                  • #54
                    su jaozi sn daccordo con voi! è il personaggio + inutile e odioso...
                    gohan mi piace sn nella saga di cell x il resto soprattutto nella saga di freezer lo odio...

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                      rif e jaozi sn la stss pers. e comunque a cs nn credi?
                      come fai a dare della bambola a jaozi e nel manga nn ha 1 vc da checca

                      e grazie che nel manga non ha una voce da checca...nel manga ci sono le nuvolette col le frasi al loro interno
                      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Lady Hypnotist Visualizza Messaggio
                        Ma che grande l'ho pensato anke io XDDDD
                        No, ma insomma, spesso è un pò.. cm dire.. inutile .__. cioè, poverino, niente da dire, infanzia di schifo, non ce n'è stato uno che lo trattasse decentemente xD però su.. anke quando c'è Nappa.. ma cosa fai lo sborone? insomma, sei un metro e un francobollo disteso e ti metti a fare il grosso? ò_o
                        AAAH poi è vero, mi ero dimenticata di parlare del Principe.. ragazzi che dire.. va a momenti xD
                        In certi momenti, come dire... è un pò in mezzo tipo con Cell.. vabè, piccole pecche ^^''

                        °_°
                        si cioè, ne busca da tutti, ma tanto poi si inkazza e gli fa il culo xDD
                        Vegeta è uno dei meglio dopo Piccolo °_°/


                        vegeta ha pokissimi momenti di gloria


                        Kiui Zarbon Dodoria Jeeth C19 Cell( 2° TRasf ) Pui-Pui

                        X IL RESTO LE BUSCA DA TUTTI

                        Comment


                        • #57
                          Mr Satan sarà anke quello degli inutili ke un po aiuta ma è veramente una bastard..... Si prende i meriti dei nostri grandi Sayan ke si fanno un bucio cosi x allenarsi!!!!!!!!!!!!!!
                          I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                          Vi amo se clikkate qui!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Jaozi. Non dice altro che <<Ooooh!>>
                            Ma tutto sommato è bello prenderlo per il culo.
                            Ehehehe! Straquoto con te!
                            Tributo ai personaggi di DBZ

                            Superfanatico di Vegeta!

                            Comment


                            • #59
                              mr satan piace proprio per questo...&#232; troppo un grande!!
                              poi Satan City ahahah
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                                mr satan piace proprio per questo...è troppo un grande!!
                                poi Satan City ahahah
                                QUOTO...Con Cell neanke io lo sopporto ma dopo Majin Bu da parte mia acquista 1.000.000.000 di punti

                                Comment

                                Working...
                                X