Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offendete Dragonball Gt...a Me Fanno Skifo Anke Gli Oav

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Offendete Dragonball Gt...a Me Fanno Skifo Anke Gli Oav

    Tutti Coloro Ke Odiano Il Gt In Questo Topic Possono Dare Libero Sfogo Al Loro Odio.....elencando I Motivi X Cui Lo Odiano Ma Oltre Questo Qui Potete Offendere Tutto Quello Ke Ha A Ke Fare Con Gli Oav

    X Me Gli Oav Sono Spazzatura Se Si Esclude I 2 Special Su Bardack E Su Trunks...
    Si Anke Quello Di Broli Fa Skifo...

    Fanno Tutti Skifo...viva Il Manga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    ma che senso ha questo topic????

    Comment


    • #3
      vabbe semplice sfogo...cmq a me gli oav piacciono^^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

      Comment


      • #4
        cm avete potuto mettere i baffi al mio Principeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! cmq a me piacciono gli oav...
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

        Comment


        • #5
          A me gli OAV piacciono, sei l'unico su questo pianeta che odia gli OAV
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
            ma che senso ha questo topic????
            cazzeggiare....

            Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
            cm avete potuto mettere i baffi al mio Principeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! cmq a me piacciono gli oav...
            quoto

            Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
            vabbe semplice sfogo...cmq a me gli oav piacciono^^

            quoto


            Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
            A me gli OAV piacciono, sei l'unico su questo pianeta che odia gli OAV
            quoto
            sigpic

            Comment


            • #7
              a me il gt mi fa schifo perché i personaggi sono debolissimi sono più forte io che tutti i personaggi messi insieme!! e poi goku bambino chi lo voleva. ma a me gli oav piacciono tutti sopratutto gli special
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • #8
                gli OAV sono belli..............db gt invece...........

                --------------------
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                  a me il gt mi fa schifo perché i personaggi sono debolissimi sono più forte io che tutti i personaggi messi insieme!! e poi goku bambino chi lo voleva. ma a me gli oav piacciono tutti sopratutto gli special
                  Sono belli Gli Special.. Il super Sayan della leggenda e l' eroe del Pianeta Conuts...Gli altri sono tutti uguali ( Piccolo tutte le volte salva Gohan, Vegeta arriva sempre a metà puntata poi ne busca; Goku sconfigge il nemico con una mossa disperata )........Il modo in cui Broli viene sconfitto mi fa cacare...Vegeta prima di Cell non avrebbe mai e poi mai donato la sua energia a Kakaroth.....
                  Gli OAV spno uno scempio come lo è Dragonball GT....VIVA IL MANGA

                  Comment


                  • #10
                    Invece ti sbagli gohan gli oav sono fantastici!!
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                      cm avete potuto mettere i baffi al mio Principeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! cmq a me piacciono gli oav...
                      quoto!! i baffi al principe dei sayan nn dovevano proprio metterli!!

                      Comment


                      • #12
                        continuo a quotare
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Non c'è dubbio che il Gt fa schifo, però questo topic è familiare
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                            Non c'è dubbio che il Gt fa schifo, però questo topic è familiare
                            Via diciamo ke quando Gohan diventa Super Sayan II e uccide Borjack è molto bello.......Te hai l' immagine di quel Gohan...A me Gohan Ssj2 fa venire i brividi... e qundo lo vedo non so contollarmi....QUELLA IMMAGINE KE HAI è STUPENDA

                            Comment


                            • #15
                              mica quello &#232; sul gt............o si?
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X