Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offendete Dragonball Gt...a Me Fanno Skifo Anke Gli Oav

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Dragonball GT fa cagare, ma gli OAV sono tutti molto belli!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #32
      Secondo me gli oav sono tutti belli dal primo all'ultimo.
      Non ci crederete ma a me il GT PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Secondo me gli oav sono tutti belli dal primo all'ultimo.
        Non ci crederete ma a me il GT PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!
        ...azz...nn vorrei essere nei tuoi panni in qst momento...
        Last edited by Feffe92; 30 January 2007, 17:57.
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

        Comment


        • #34
          gi&#224;...ti consiglio di prepararti psicologicamente...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #35
            cm fa a piacere il gt?bah
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

            Comment


            • #36
              Mha, il GT nn &#232; cs pessimo, tranne tt la prima parte del viaggio di goku, pan e trunks
              quella fa pena, il resto nn &#232; male, a me l'idea dei Draghi e di Super C17 nn dispiaceva

              Cmq nn mi sembrava proprio il caso di fare un topic x le offese
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #37
                Quando Goku Pan E Trunks Sono Andati Nello Spazio Faceva Schifo Goku Non Riusciva A Battere Mostri Forti Come Radish Quando Lui Poteva Arrivare Fino Alla 3&#176; Di Super Sayan

                Comment


                • #38
                  Ognuno ha i suoi gusti, per me tutto ci&#242; che &#232; dragon ball mi piace ed &#232; bello sia gli oav che il GT.
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Mha, il GT nn è cs pessimo, tranne tt la prima parte del viaggio di goku, pan e trunks
                    quella fa pena, il resto nn è male, a me l'idea dei Draghi e di Super C17 nn dispiaceva

                    Cmq nn mi sembrava proprio il caso di fare un topic x le offese
                    l'unica idea buona è stata qlla dei draghi, era una bella idea concludere tutto con ciò ke aveva dato il via alla storia...ma qst buona idea è stata, come tutte le altre, sfruttata malissimo... solo x farvi un esempio cito il nome dell'inutile GOGETA SSJ4... U_U
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      DBgt ovviamente fa skifo, ma movies, OAV e specials mi piacciono...

                      x lele_ct: smettila d spacciare x tuo "GT=Gran Troiata" o la pagherai...
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

                      Comment


                      • #41
                        Il Gt fa cagare il cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                          DBgt ovviamente fa skifo, ma movies, OAV e specials mi piacciono...

                          x lele_ct: smettila d spacciare x tuo "GT=Gran Troiata" o la pagherai...
                          IL MARCHIO E' MIO, E NESSUNO ME LO TOGLIE!

                          p.s. se vuoi te lo puoi mettere pure te in firma spacciandolo ANKE x tuo
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Il GT nn &#232; cs male ™ (C18-Crilin 4ever copyright )
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Il GT nn è cs male ™ (C18-Crilin 4ever copyright )
                              GT! (l'utente) non è cs male™
                              ...Vabbè, scherzo!XD
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                GT! (l'utente) non è cs male™
                                ...Vabbè, scherzo!XD
                                ahahhahh
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X