Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VEGETA, il re dei SAYAN. Omaggio al grande re!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VEGETA, il re dei SAYAN. Omaggio al grande re!!

Vegeta, il re dei SAYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!Venite a elogiare il SAYAN puro sangue, e a offendere i traditore(Kakaroth)!!!!!

ke senso ha sto topic?
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

chiudetelo
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta, re dei sayan Visualizza Messaggio
        Vegeta, il re dei SAYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!Venite a elogiare il SAYAN puro sangue, e a offendere i traditore(Kakaroth)!!!!!
        Nessuno offenderà mai Goku.....Xkè non esistono ragioni x farlo.....Io offendo Vegeta invece....

Goku esce dalla stanza dello spirito e del tempo

Vegeta " Ah. Anke il grande Goku si arrende di fronte a un allenamento di questo tipo..."

Goku " Se vuoi continuare l' allenamento fa pure. ANKE X KE SECONDO ME NE AVRESTI DAVVERO BISOGNO.."

vEGETA " Cosa??Non vorrai farmi credere di essere piu forte di me?? "

Goku " e invece è proprio cosi... E DI PARECCHIO ANCHE.."

GRANDE GOKU....VEGETA è IL PERSONAGGIO KE SUBISCE PIU UMILIAZIONI IN TUTTO DRAGONBALL...UN VERO IDIOTA

Comment

bravo, complimenti.. -.- Non lo sai che con questi topic si istiga solo la gente a litigare? Goku e Vegeta sono entrambi grandi personaggi, punto. Puoi preferine uno all'altro ma nessuno dei due può essere obiettivamente definito uno zerbino!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            bravo, complimenti.. -.- Non lo sai che con questi topic si istiga solo la gente a litigare? Goku e Vegeta sono entrambi grandi personaggi, punto. Puoi preferine uno all'altro ma nessuno dei due può essere obiettivamente definito uno zerbino!
            Vegeta invece è proprio lo zerbino degli zerbini

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
              Nessuno offenderà mai Goku.....Xkè non esistono ragioni x farlo.....Io offendo Vegeta invece....

Goku esce dalla stanza dello spirito e del tempo

Vegeta " Ah. Anke il grande Goku si arrende di fronte a un allenamento di questo tipo..."

Goku " Se vuoi continuare l' allenamento fa pure. ANKE X KE SECONDO ME NE AVRESTI DAVVERO BISOGNO.."

vEGETA " Cosa??Non vorrai farmi credere di essere piu forte di me?? "

Goku " e invece è proprio cosi... E DI PARECCHIO ANCHE.."

GRANDE GOKU....VEGETA è IL PERSONAGGIO KE SUBISCE PIU UMILIAZIONI IN TUTTO DRAGONBALL...UN VERO IDIOTA
              bah... Vegeta non è certamente il mio personaggio preferito, ma idiota non mi sembra proprio!^^ Non mi piace perchè se la tira troppo anche quando sarebbe meglio che chiudesse la bocca, ma ammetto che DB non sarebbe lo stesso senza vegeta... Puoi definire Yamcha un idiota, ma non certo il principe! Per sostenere il proprio personaggio preferito, non serve infangare gli altri!
              sigpic

Comment

come osate offendere il principe ansi re dei sayan ... a morte gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                sigpic
                bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                  come osate offendere il principe ansi re dei sayan ... a morte gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                  Ma ti piace Dragonball??? Senno scriviti un Manga dove il protagonista è Vegeta.... Soprattutto la prima serie....Vegeta neanke c'è

Comment

Vegeta invece è proprio lo zerbino degli zerbini
                    mah, sei uno che ha buone idee e una buona conoscenza di dragon ball, ma sei troppo estremista! Cerca di rispettare anche le opinioni degli altri, così non fai altro che attirarti antipatie! In più ti stai comportando proprio come vegeta se non te ne sei accorto! ^^
                    sigpic

Comment

COSAAAAAAAAA????????????????
                      IL MIO GOKU UN TRADITORE?!?!?!?!?!?
                      nn vorrei sembrare antipatica ma fatemi 1 favore grande... kiudete il topic...

Comment

Ma ti piace Dragonball??? Senno scriviti un Manga dove il protagonista è Vegeta.... Soprattutto la prima serie....Vegeta neanke c'è
                        a me piace dragonball molto piu di quello che credi tu , ma nnaccetto che venga offeso unodei miei personaggi preferiti
                        sigpic
                        bomster is the union against fake

Comment

x quanto sia fan di vegeta questo topic nn doveva essere fatto..nn si puo dare del tradito a goku..sn tutti e 2 personaggi ke contano nel cartone!!

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                            a me piace dragonball molto piu di quello che credi tu , ma nnaccetto che venga offeso unodei miei personaggi preferiti

Beh... se odi Goku è difficile ti possa piacere TUTTO Dragonball..Magari la serie Z....Ma la prima serie no

Comment

Beh... se odi Goku è difficile ti possa piacere TUTTO Dragonball..Magari la serie Z....Ma la prima serie no
                              Il mio personaggio preferito è Gohan, ma nella prima serie non c'è!^^ Anche se un personaggio può piacere più degli altri, non è detto che ti debbano necessariamente far schifo tutti gli altri!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X