Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VEGETA, il re dei SAYAN. Omaggio al grande re!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
    Beh... se odi Goku è difficile ti possa piacere TUTTO Dragonball..Magari la serie Z....Ma la prima serie no
    dimmi dove ho detto che odio goku tranne dove ho detto a morte cmq a me piace goku ma nn intendo che vegeta sia umiliato
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Il mio personaggio preferito è Gohan, ma nella prima serie non c'è!^^ Anche se un personaggio può piacere più degli altri, non è detto che ti debbano necessariamente far schifo tutti gli altri!
      Anke il mio ma cosa c' entra..Nella prima serie il protagonista indiscusso è Goku..( MOLTO MOLTO DI PIU DI QUANTO NON LO è NELLO Z DOVE CI SONO ALTRI PROTAGONISTI..GOHAN VEGETA PICCOLO MIRAI TRUNKS GOTEN ECC..)..Se uno ODIA Goku non puo ke fargli skifo la prima serie xkè li praticamente c' è solo Goku...

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
        dimmi dove ho detto che odio goku tranne dove ho detto a morte cmq a me piace goku ma nn intendo che vegeta sia umiliato
        vorrei farti notare che questo topic umilia goku e non vegeta! ^^' Cmq se Goku ti piace perchè lo condanni a morte? Datevi una regolata , dragon ball è intoccabile! Nessun personaggio merita di essere tolto! (forse Jiaozi, ma quella è un'altra storia! ^^)
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Anke il mio ma cosa c' entra..Nella prima serie il protagonista indiscusso è Goku..( MOLTO MOLTO DI PIU DI QUANTO NON LO è NELLO Z DOVE CI SONO ALTRI PROTAGONISTI..GOHAN VEGETA PICCOLO MIRAI TRUNKS GOTEN ECC..)..Se uno ODIA Goku non puo ke fargli skifo la prima serie xkè li praticamente c' è solo Goku...
          ma che ti importa cosa piace o non piace a lui?^^ Anche se la prima serie non gli piacesse (falso, come ha già affermato) non mi sembra così grave! DB non è ancora stato fatto libro sacro eh! Non è che stiamo facendo la gara di chi ama di più DB...cerchiamo di discutere civilmente, o chiuderanno il topic! -.-
          sigpic

Comment

vorrei farti notare che questo topic umilia goku e non vegeta! ^^' Cmq se Goku ti piace perchè lo condanni a morte? Datevi una regolata , dragon ball è intoccabile! Nessun personaggio merita di essere tolto! (forse Jiaozi, ma quella è un'altra storia! ^^)
            ricevuto
            sigpic

Comment

Guarda ke io non ho offeso Vegeta...HO SEMPLICEMENTE RIPORTATO LA UMILIAZIONE KE GOKU GLI FA PASSARE DOPO L' ALLENAMENTO DELL STANZA DELLO SPIRITO E DEL TEMPO...DEI 2 è GOKU A OFFENDERLO NON IO

Comment

stopic stainutile
                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Guarda ke io non ho offeso Vegeta...HO SEMPLICEMENTE RIPORTATO LA UMILIAZIONE KE GOKU GLI FA PASSARE DOPO L' ALLENAMENTO DELL STANZA DELLO SPIRITO E DEL TEMPO...DEI 2 è GOKU A OFFENDERLO NON IO
                  Non l'hai offeso dandogli dello "zerbino degli zerbini"? Anche a me piace di più Goku che Vegeta, ma ripeto che DBZ non sarebbe lo stesso senza di lui... Senza Goku poi non esisterebbe nemmeno!^^ (tanto per sottolineare l'inutilitò del topic... )
                  sigpic

Comment

sono daccordo w goku w vegeta fineee
                    sigpic

Comment

Dico solo questo:
                      Vegeta è unico,di Kakaroth ce ne sono troppi a questo mondo!
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        Dico solo questo:
                        Vegeta è unico,di Kakaroth ce ne sono troppi a questo mondo!
                        Beh insomma... Trovamene uno che:
                        -si scarifica pur di uccidere suo fratello che minacciava la terra
                        -dona in buona fede una parte della sua energia al più malvagio essere dell'universo
                        -si sacrifica per il bene della terra facendosi esplodere insieme a cell

non ne troverai molti! Goku e Vegeta sono 2 eccentrici...
                        sigpic

Comment

infatti Goku è 1 bastardo cm si permette di umiliare così il mio Principe??? cmq raga dovete rispettare le opinioni degli altri... qst topic mi piace 1 botto xke esalta Vegeta ma c'è anke a ki nn piace Vegeta quindi nn avresti dovuto aprirlo xke cm ha detto Videl servirà sl a far nascere liti... cioè se a una persona piace di + 1 personaggio piuttosto ke 1 altro nn si deve assolutamente fargliene una colpa!!!...concludo dicendo ke Goku e Vegeta sn 2 grandissimi e importantissimi personaggi così sn contenti tutti!!!
                          Last edited by Feffe92; 30 January 2007, 17:45.
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

secondo me yamcha da piccolo ha preso na botta in testa molto brutta
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                              secondo me yamcha da piccolo ha preso na botta in testa molto brutta
                              eh??? e qst cosa c'entra???
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Chiudete
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X