Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VEGETA, il re dei SAYAN. Omaggio al grande re!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIl mio personaggio preferito è Gohan, ma nella prima serie non c'è!^^ Anche se un personaggio può piacere più degli altri, non è detto che ti debbano necessariamente far schifo tutti gli altri!
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiodimmi dove ho detto che odio goku tranne dove ho detto a morte cmq a me piace goku ma nn intendo che vegeta sia umiliatosigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioAnke il mio ma cosa c' entra..Nella prima serie il protagonista indiscusso è Goku..( MOLTO MOLTO DI PIU DI QUANTO NON LO è NELLO Z DOVE CI SONO ALTRI PROTAGONISTI..GOHAN VEGETA PICCOLO MIRAI TRUNKS GOTEN ECC..)..Se uno ODIA Goku non puo ke fargli skifo la prima serie xkè li praticamente c' è solo Goku...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiovorrei farti notare che questo topic umilia goku e non vegeta! ^^' Cmq se Goku ti piace perchè lo condanni a morte? Datevi una regolata , dragon ball è intoccabile! Nessun personaggio merita di essere tolto! (forse Jiaozi, ma quella è un'altra storia! ^^)sigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiovorrei farti notare che questo topic umilia goku e non vegeta! ^^' Cmq se Goku ti piace perchè lo condanni a morte? Datevi una regolata , dragon ball è intoccabile! Nessun personaggio merita di essere tolto! (forse Jiaozi, ma quella è un'altra storia! ^^)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioGuarda ke io non ho offeso Vegeta...HO SEMPLICEMENTE RIPORTATO LA UMILIAZIONE KE GOKU GLI FA PASSARE DOPO L' ALLENAMENTO DELL STANZA DELLO SPIRITO E DEL TEMPO...DEI 2 è GOKU A OFFENDERLO NON IOsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioDico solo questo:
Vegeta è unico,di Kakaroth ce ne sono troppi a questo mondo!
-si scarifica pur di uccidere suo fratello che minacciava la terra
-dona in buona fede una parte della sua energia al più malvagio essere dell'universo
-si sacrifica per il bene della terra facendosi esplodere insieme a cell
non ne troverai molti! Goku e Vegeta sono 2 eccentrici...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioGuarda ke io non ho offeso Vegeta...HO SEMPLICEMENTE RIPORTATO LA UMILIAZIONE KE GOKU GLI FA PASSARE DOPO L' ALLENAMENTO DELL STANZA DELLO SPIRITO E DEL TEMPO...DEI 2 è GOKU A OFFENDERLO NON IOLast edited by Feffe92; 30 January 2007, 17:45.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
secondo me yamcha da piccolo ha preso na botta in testa molto bruttaOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggiosecondo me yamcha da piccolo ha preso na botta in testa molto bruttasigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment