Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Metalwing89 Visualizza Messaggio
    E poi c'è ancora un esempio lampante sui sayan e sul colore della coda:se guardate il super sayan 4 la coda e di colore rosso come i peli sul torace;certo,i capelli sono neri,però credo che l'esempio calzi..........
    beh... gogeta ha i capelli rossi quindi l'esempio regge! XD Cmq anche nella realtà è così... avete mai visto un tedescone biondone con i peli neri??
    sigpic

    Comment


    • già è vero...cmq avete qualcosa da dire sui seguaci di trunks??

      Comment


      • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
        ho una lista chilometrica da ribadire....cmq tu ti firai sul fatto che ti piace anche goten^_*
        e con ciò?
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
          già è vero...cmq avete qualcosa da dire sui seguaci di trunks??
          io l'ho già detto!
          sigpic

          Comment


          • sui seguaci no(skerzavo eh)pero su trunks si^^
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
              sui seguaci no(skerzavo eh)pero su trunks si^^
              e cioè?

              Comment


              • mi sta sulle bale....-.-
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                Comment


                • già..come tu a me ^.^

                  Comment


                  • guarda sono problemi tuoi....
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                      guarda sono problemi tuoi....
                      già!

                      Comment


                      • inconfronto a te videl disegno come un bambino di due anni!!!!!!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da mistic gohan
                        gogeta: il futuro toriyama
                        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                          inconfronto a te videl disegno come un bambino di due anni!!!!!!
                          grazie eh!^^
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio

                            ecco lo schizzo che avevo fatto... Goku ssj5, fuso a shenlong come a fine gt(ecco perchè ha la sfera sulla fronte), quindi nella mia immaginazione ha anche dei poteri magici (purtroppo se parliamo di ssj5 dobbiamo considerare il gt, altrimenti dobbiamo inventarci anche un ssj4! ^^).
                            Vi spiego... Se consideriamo il ssj4 l'ohzaru ssj, il ssj5 sarà l'ohzaru ssj2 quindi gli ho fatto il ciuffone sugli occhi in onore del primo ssj2 apparso (gohan ). Gli ho lasciato il pelo perchè è sempre un'evoluzione dell'ohzaru... L'ho immaginato con i capelli argento per questo motivo: il ssj4 è rosso-marrone (bronzo), il ssj5 diventa argento, il ssj6 sarebbe oro... Idea un po'scopiazzata dai cavalieri dello zodiaco, ma sulla carta diciamo che l'ispirazione è venuta dalle medaglie delle olimpiadi!
                            ps: l'aura non l'ho fatta, ma siccome l'ho pensato come una sorta di ssj2 sarebbe la tipica aura d'oro con le scosse elettriche...
                            ammazza che bello sono rimasto.... SENZA PAROLE
                            The perfect Super Sayansigpic
                            Spoiler:
                            Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggio
                              ammazza che bello sono rimasto.... SENZA PAROLE
                              thanks!^^ se ti interessa questa &#232; la versione finale! http://img292.imageshack.us/img292/499/gokussj5zc2.jpg
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                thanks!^^ se ti interessa questa è la versione finale! http://img292.imageshack.us/img292/499/gokussj5zc2.jpg
                                Però, è veramente fatto mooooolto bene
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X