Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il sayan perfetto!!!

    prima di tutto scusate se questo topic è già stato fatto ma sn qui da poco e questo è il mio primo topic!cmq l'idea è quella di realizzare un ipotetico sayan perfetto,inventandolo completamente:nome,aspetto fisico,carattere,mosse,livello del sayan...Inoltre una volta che ci saremo messi d'accordo vorrei dargli vita disegnandolo.io sn negato x il disegno ma sul sito ho visto dellle fanart veramente stupende di GT!,bk81,videl 90 e molti altri..Se questi volessero poi disegnarlo sarebbe stupendo!inizio a dare io forma a l'idea:beh ovviamente il livello è il super sayan 5:questo a mio parere dovrebbe avere i capelli come il supersayan 3 come parte inferiore e nella parte superiore come il ssj4.Il colore lo lascio decidere a voi.Gli occhi sn verdi.i tratti del viso invece mi piacerebbe che fossero simili a vegeth come anke il vestito.personalmente preferirei che nn avesse i peli come il ssj4 però...per il nome nn ho idea!!forza ditemi le vostre idee...

  • #2
    Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    prima di tutto scusate se questo topic è già stato fatto ma sn qui da poco e questo è il mio primo topic!cmq l'idea è quella di realizzare un ipotetico sayan perfetto,inventandolo completamente:nome,aspetto fisico,carattere,mosse,livello del sayan...Inoltre una volta che ci saremo messi d'accordo vorrei dargli vita disegnandolo.io sn negato x il disegno ma sul sito ho visto dellle fanart veramente stupende di GT!,bk81,videl 90 e molti altri..Se questi volessero poi disegnarlo sarebbe stupendo!inizio a dare io forma a l'idea:beh ovviamente il livello è il super sayan 5:questo a mio parere dovrebbe avere i capelli come il supersayan 3 come parte inferiore e nella parte superiore come il ssj4.Il colore lo lascio decidere a voi.Gli occhi sn verdi.i tratti del viso invece mi piacerebbe che fossero simili a vegeth come anke il vestito.personalmente preferirei che nn avesse i peli come il ssj4 però...per il nome nn ho idea!!forza ditemi le vostre idee...
    Non è male come idea!^^ Però propongo di non disegnarlo solo come ssj5, ma a tutti i livelli... Magari più tardi posto un mio vecchio schizzo su quello che sarebbe per me goku ssj5, tanto per dare l'idea di come vedo io un'eventuale quinto livello! Intanto aspettiamo le buone idee che sicuramente posteranno i ragazzi del forum! ^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #3
      davvero un'idea carina ora nn mi viene in mente nulla sul nome o su cm possa essere.....ci penso poi ti faccio sapere.......cmq sono d'accordo con videl90......sarebbe meglio se lo disegnassimo a tutti i livelli^_^
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • #4
        propongo un nome: Palm (la può capire solo ki ha letto la DBD)
        cmq idea carina, aspetto con ansia il disegno di giulia^^
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #5
          sicuramente deve avere l aurea intorno, e non come il ssj 4 che non ce l ha!!!!!!
          sigpic

          Comment


          • #6
            l aura!!! cmq.... si
            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              propongo un nome: Palm (la può capire solo ki ha letto la DBD)
              cmq idea carina, aspetto con ansia il disegno di giulia^^

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                qnt ricordi mi sovvengono in mente
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #9
                  ma ke bisogno c'è di invertarselo??? sì sa ke il sayan perfetto è Vegeta!!! no skerzo è carina cm idea!!!
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                  Comment


                  • #10
                    Ora non sparare cavolate.Cmq bella idea, secondo me il pelo lo dovrebbe avere, a me piacerebbe grigio.
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                    Comment


                    • #11
                      quoto, l'aurea intorno ce la dovrebbe avere.. cmq bella cm idea, anke se io nn ho molte idee.. cmq se mi viene in mente qualcosa poi lo dico ^^
                      sigpic

                      Comment


                      • #12

                        ecco lo schizzo che avevo fatto... Goku ssj5, fuso a shenlong come a fine gt(ecco perch&#232; ha la sfera sulla fronte), quindi nella mia immaginazione ha anche dei poteri magici (purtroppo se parliamo di ssj5 dobbiamo considerare il gt, altrimenti dobbiamo inventarci anche un ssj4! ^^).
                        Vi spiego... Se consideriamo il ssj4 l'ohzaru ssj, il ssj5 sar&#224; l'ohzaru ssj2 quindi gli ho fatto il ciuffone sugli occhi in onore del primo ssj2 apparso (gohan ). Gli ho lasciato il pelo perch&#232; &#232; sempre un'evoluzione dell'ohzaru... L'ho immaginato con i capelli argento per questo motivo: il ssj4 &#232; rosso-marrone (bronzo), il ssj5 diventa argento, il ssj6 sarebbe oro... Idea un po'scopiazzata dai cavalieri dello zodiaco, ma sulla carta diciamo che l'ispirazione &#232; venuta dalle medaglie delle olimpiadi!
                        ps: l'aura non l'ho fatta, ma siccome l'ho pensato come una sorta di ssj2 sarebbe la tipica aura d'oro con le scosse elettriche...
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #13
                          mooooolto bello, comlimenti

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            lo schizzo che avevo fatto... Goku ssj5, fuso a shenlong come a fine gt(ecco perchè ha la sfera sulla fronte), quindi nella mia immaginazione ha anche dei poteri magici (purtroppo se parliamo di ssj5 dobbiamo considerare il gt, altrimenti dobbiamo inventarci anche un ssj4! ^^).
                            Vi spiego... Se consideriamo il ssj4 l'ohzaru ssj, il ssj5 sarà l'ohzaru ssj2 quindi gli ho fatto il ciuffone sugli occhi in onore del primo ssj2 apparso (gohan ). Gli ho lasciato il pelo perchè è sempre un'evoluzione dell'ohzaru... L'ho immaginato con i capelli argento per questo motivo: il ssj4 è rosso-marrone (bronzo), il ssj5 diventa argento, il ssj6 sarebbe oro... Idea un po'scopiazzata dai cavalieri dello zodiaco, ma sulla carta diciamo che l'ispirazione è venuta dalle medaglie delle olimpiadi!
                            ps: l'aura non l'ho fatta, ma siccome l'ho pensato come una sorta di ssj2 sarebbe la tipica aura d'oro con le scosse elettriche...
                            Molto bello!
                            Però io gli avrei fatto i capelli più lunghi.
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                            Comment


                            • #15
                              Per ora di ss5 disegnati da me c'&#232; questo, ma &#232; Vegeta, ed &#232; molto vecchio.

                              Per personaggi inventati, dovreste aspettare un pochino...avrei parecchie cose da fare.
                              Ad ogni modo, condivido l'idea del pelo argentato sul ss5.
                              Comunque la penso cos&#236;: essendo il ss oozaru il ss4, e l'oozaru ss2 il super saiyan 4 full power (lo dice goku stesso nel GT, e Lishenron commenta con "beh, non ci vedo molta differenza!") il ss5 dovrebbe derivare da un oozaru ss3.
                              Comunque, io considero il 4 un livello a se, e non il seguito del ss3.
                              Last edited by GT!; 30 January 2007, 17:12.
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment

                              Working...
                              X