Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di crescita...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Anchio la penso come voi
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

    Comment


    • #17
      non pensarci troppo è frutto della fantasia

      Comment


      • #18
        Forse...perchè....sarà un errore....credo
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
          Forse...perchè....sarà un errore....credo
          Non è un'errorre...vedi quello che hoscrtto sopra

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            un altro problema di crescita, ma stavolta di capelli: qnd trunks si ritira dallo scontro con cell, bulma gli taglia i capelli ma, il giorno dell'inizio del cell game, a trunks gli sn già ricresciuti come quando era uscito dalla stanza dello spirito e del tempo...
            Un giorno nella stanza spirto del tempo equivale ad un anno quindi il tempo x crescere i capelli ce l'hanno
            I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
            Vi amo se clikkate qui!

            Comment


            • #21
              dal sito di DBA:

              La razza Namecciana è comunemente molto pacifica e la maggior parte dei Namecciani si dedica all'agricoltura. I Namecciani si dividono in Guerrieri e discendenti della Famiglia del Drago, oltre che gente comune!
              I discendenti della Famiglia Guerriera sono quelli che possiedono un Ki elevato e possono sostenere dei combattimenti.
              Alcuni membri di questa razza Guerriera sono Nail e Piccolo; quest'ultimo è la parte malvagia dalla quale Dio si separa. Dio a sua volta dimostrò di avere un Ki abbastanza elevato ma di appartenere allo stesso tempo alla Famiglia del Drago! Per farvi ben capire, i discendenti della Famiglia del Drago sono quelli che sono in grado di creare le Sfere del Drago o che hanno particolari poteri, come Dende che è in grado di curare anche chi è in fin di vita!
              Quando i terrestri arrivano su Namecc si scopre che i Namecciani sono tutti fratelli, perché discendono tutti dallo stesso stipite: il capo anziano!
              Nail, membro della Famiglia Guerriera era il guardiano del capo anziano, in quanto era considerato il più forte Namecciano (visto che Piccolo era sconosciuto!). All'arrivo di Freezer, Nail tenta anche di dargli battaglia; i membri della Famiglia dei Guerrieri sembrano talvolta imprudenti, mentre Nail e Piccolo sono (almeno all'apparenza) calmi e tranquilli e al momento di combattere diventano implacabili. Senza alcun dubbio il massimo esponente della Famiglia Guerriera è Piccolo.
              Una grande differenza che intercorre tra la Famiglia dei Guerrieri e quella del Drago è il diverso andamento della crescita. Ad esempio Piccolo venne generato dal padre (il Grande Mago Piccolo) prima di morire e dovette attendere tre anni prima di scontrarsi con Goku per prendersi la sua rivincita; evidentemente i Namecciani appartenenti alla Famiglia dei Guerrieri crescono più in fretta degli altri per poter combattere!

              in pratica è come dice vegeta il principe
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                dal sito di DBA:

                La razza Namecciana è comunemente molto pacifica e la maggior parte dei Namecciani si dedica all'agricoltura. I Namecciani si dividono in Guerrieri e discendenti della Famiglia del Drago, oltre che gente comune!
                I discendenti della Famiglia Guerriera sono quelli che possiedono un Ki elevato e possono sostenere dei combattimenti.
                Alcuni membri di questa razza Guerriera sono Nail e Piccolo; quest'ultimo è la parte malvagia dalla quale Dio si separa. Dio a sua volta dimostrò di avere un Ki abbastanza elevato ma di appartenere allo stesso tempo alla Famiglia del Drago! Per farvi ben capire, i discendenti della Famiglia del Drago sono quelli che sono in grado di creare le Sfere del Drago o che hanno particolari poteri, come Dende che è in grado di curare anche chi è in fin di vita!
                Quando i terrestri arrivano su Namecc si scopre che i Namecciani sono tutti fratelli, perché discendono tutti dallo stesso stipite: il capo anziano!
                Nail, membro della Famiglia Guerriera era il guardiano del capo anziano, in quanto era considerato il più forte Namecciano (visto che Piccolo era sconosciuto!). All'arrivo di Freezer, Nail tenta anche di dargli battaglia; i membri della Famiglia dei Guerrieri sembrano talvolta imprudenti, mentre Nail e Piccolo sono (almeno all'apparenza) calmi e tranquilli e al momento di combattere diventano implacabili. Senza alcun dubbio il massimo esponente della Famiglia Guerriera è Piccolo.
                Una grande differenza che intercorre tra la Famiglia dei Guerrieri e quella del Drago è il diverso andamento della crescita. Ad esempio Piccolo venne generato dal padre (il Grande Mago Piccolo) prima di morire e dovette attendere tre anni prima di scontrarsi con Goku per prendersi la sua rivincita; evidentemente i Namecciani appartenenti alla Famiglia dei Guerrieri crescono più in fretta degli altri per poter combattere!

                in pratica è come dice vegeta il principe

                Si però basta la prossima volta se lo vanno a leggere...!! sarà la 476187 volta che lo si spiega....
                Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                  Va beh però io per esempio ho 14 anni e sono alto 1.78. Un mio compagno di classe è alto 1.52. E con questo ti ho detto tutto. Comunque l'avranno fatto per usare sempre lo stesso disegno. Gli scocciava farne uno nuovo...
                  io ho 14 anni e sn alto 1 metro e 90
                  Originariamente Scritto da vincenzopan
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                  Comment

                  Working...
                  X