Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa????

Ho provato a kiedere in giro ai miei compagni cosa piace + di DB .........
    Voi?
    (nn è un bellissimo topic lo so quindi niente commenti aspri please )
    29
    I combattimenti
    0%
    16
    I personaggi
    0%
    10
    Le battute
    0%
    3
    Le tragedie
    0%
    0
    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
    Vi amo se clikkate qui!

Vegeta ovviamente!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

ho votato i personaggi ma anche i combattimenti sono un elemento primario^^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
        Vegeta ovviamente!!!
        Che allupata!!

I combattimenti, troppo spettacolari, ma pure i personaggi
        sigpic

Comment

B&#232;... di DB mi piace tutto... ma ci&#242; che preferisco sono i personaggi!!!
          Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
          sigpic

Comment

ops scusate nn avevo visto il sondaggio!!! allora voto i combattimenti...
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Voto I Combattimenti Ma Solo Se Leviamo La Saga Di Garlic

Comment

I combattimenti, i personaggi, le storie d'amore strane(Vegeta-Bulma e Crilin-C-18).
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Tutto in se, ma ho votato i combattimenti che sono l'aspetto principale.
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

le tragidie &#232; un po' una cavolata...dato che in dragonball la morte che dovrebbe essere la pi&#249; grande delle tragedie perde del tutto la sua importanza...essere vivi o essere morti nell'universo di DB &#232; praticamente la stessa cosa...
                    di personaggi interessanti ce ne sono pochi e si contano sulla punta delle dita...l'unica cosa veramente bella di dragonball sono i combattimenti nella serie Z e le battute nella prima serie
                    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                      le tragidie è un po' una cavolata...dato che in dragonball la morte che dovrebbe essere la più grande delle tragedie perde del tutto la sua importanza...essere vivi o essere morti nell'universo di DB è praticamente la stessa cosa...
                      di personaggi interessanti ce ne sono pochi e si contano sulla punta delle dita...l'unica cosa veramente bella di dragonball sono i combattimenti nella serie Z e le battute nella prima serie
                      qnd Goku diceva "urca ke fame"??? naaaaa... cmq x il resto quoto...

Comment

Di Dragonball mi piaciono i personaggi molto simpatici, i combattimenti anche se a volte sono molto lunghi, le battute, perchè non mancano mai
                        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

no apparte urca che fame...infatti il GT pecca proprio perch&#232; fanno tornare goku rincretinito oltre che a farlo mulatto!&#232; proprio l'insieme e come &#232; strutturata la storia a farla divertente...
                          diciamo che lo Z &#232; molto pi&#249; adulto rispetto alla prima serie e rispetto al GT solo che quest'ultimo &#232; come dice qualcuno qui una Gran Troiata
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

I pg ma anche i combattimenti sn importanti

Il Miglior Terrestre

Comment

ho votato i personaggi xkè credo ke siano la parte + importante d db... sn importanti anke i combattimenti naturalmente ma a volte sn sul serio un po lunghi

Comment

Working...
                              X