Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho votato i personaggi ma anche i combattimenti sono un elemento primario^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Tutto in se, ma ho votato i combattimenti che sono l'aspetto principale.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
le tragidie è un po' una cavolata...dato che in dragonball la morte che dovrebbe essere la più grande delle tragedie perde del tutto la sua importanza...essere vivi o essere morti nell'universo di DB è praticamente la stessa cosa...
di personaggi interessanti ce ne sono pochi e si contano sulla punta delle dita...l'unica cosa veramente bella di dragonball sono i combattimenti nella serie Z e le battute nella prima serie
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
le tragidie è un po' una cavolata...dato che in dragonball la morte che dovrebbe essere la più grande delle tragedie perde del tutto la sua importanza...essere vivi o essere morti nell'universo di DB è praticamente la stessa cosa...
di personaggi interessanti ce ne sono pochi e si contano sulla punta delle dita...l'unica cosa veramente bella di dragonball sono i combattimenti nella serie Z e le battute nella prima serie
qnd Goku diceva "urca ke fame"??? naaaaa... cmq x il resto quoto...
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
no apparte urca che fame...infatti il GT pecca proprio perchè fanno tornare goku rincretinito oltre che a farlo mulatto!è proprio l'insieme e come è strutturata la storia a farla divertente...
diciamo che lo Z è molto più adulto rispetto alla prima serie e rispetto al GT solo che quest'ultimo è come dice qualcuno qui una Gran Troiata
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
ho votato i personaggi xkè credo ke siano la parte + importante d db... sn importanti anke i combattimenti naturalmente ma a volte sn sul serio un po lunghi
Comment