Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF non la copio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    la crescita veloce???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????
    si si si yes
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • #17
      ma ne hai di fantasia.,,,,........0_0
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
        ma ne hai di fantasia.,,,,........0_0
        Ma non lo sai che fanfiction vuol dire fantasia?!?!?!
        Ignorante!!!!!!!!!!

        Comment


        • #19
          vuoi dire la fanficfiction......
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

          Comment


          • #20
            si ho sbagliato a scrivere

            Comment


            • #21
              si ma nn puoi fare mica questi errori poi la gente nn capisce..,,
              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
              [/COLOR]
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

              Comment


              • #22
                allora
                1 atto sarcastico: bardach li ha ricevuti dalla cicogna i figli? perchè se li fa lui non è possibile
                2 Vincenzo pan fan fiction vuol dire racconto (fiction) inventato da fan che non c'entrano niente con la storia reale, e scritti con un po di criterio.
                esempio Dragon ball destiny di lele_ct: ti sembra di aver mai visto kiri e ren in dragonball? ecco inventa nuovi personaggi e fai una storia con quelli e, mi raccomando, descrivili
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

                Comment


                • #23
                  un consiglio scarica Mozilla Firefox che dispone di un dizionario in Italiano

                  Comment


                  • #24
                    beh io provo a dare una spiegazione
                    visto che gli appartenenti alla razza sayan hanno tutti nomi di ortaggi: kakaroto (carota) radish (radicchio) ecc...hanno evidentemente utilizzato un fertilizzante a crescita rapida!
                    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                      allora
                      1 atto sarcastico: bardach li ha ricevuti dalla cicogna i figli? perchè se li fa lui non è possibile
                      2 Vincenzo pan fan fiction vuol dire racconto (fiction) inventato da fan che non c'entrano niente con la storia reale, e scritti con un po di criterio.
                      esempio Dragon ball destiny di lele_ct: ti sembra di aver mai visto kiri e ren in dragonball? ecco inventa nuovi personaggi e fai una storia con quelli e, mi raccomando, descrivili
                      si hai ragione allora vediamo correggo
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • #26
                        bravo
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

                        Comment


                        • #27
                          allora ricopio la fanfic in modo corretta:

                          C'era una volta due sayan Bardach e il padre di Vegeta(Re del pianeta Vegeta)che decisero di conquistare un pianeta e 4 stelle tra cui il pianeta Terra.Il giorno dopo uno di loro parlò<<Re come facciamo a distruggere la Terra è lontana ci mettiamo 5 giorni ad arrivarci io non ho tempo voglio una fidanzata sayan me la trovi?>>Allora il Re disse<<Ok te la troverò che intendi fare?>>Bardach rispose<<No siccome la Terra è molto lontana e noi 2 abbiamo tanti impegni ho deciso che mio figlio andrà alla Terra in modo da disintregarla,perciò voglio una fidanzata(la voglio come moglie)>>.Allora passò un anno bardach trovò fidanzata che era una sayan la sposò e fece un figlio lo chiamò Radish(nato prima di goku)Bardach pensò che lui era tanto crudele da distruggere il pianeta Terra in pochi anni e lui non poteva dedicarsi ai suoi impegni.Non lo mandò passarono 10 anni e la moglie di bardach fece un altro figlio di nome Karoth(Goku)Bardach adesso credette che non ce la farebbe in pochi minuti non, c'è la farebbe nemmeno in 14 anni e quindi lo mandò



                          Fine episodio commentate
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                            beh io provo a dare una spiegazione
                            visto che gli appartenenti alla razza sayan hanno tutti nomi di ortaggi: kakaroto (carota) radish (radicchio) ecc...hanno evidentemente utilizzato un fertilizzante a crescita rapida!
                            ho capito che intendi però l'ho ricopiata guarda
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

                            Comment


                            • #29
                              Ma scusa, a questo punto non facevano prima a conquistarlo in 6 giorni ansichè perdere 11 anni per fare 2 figli?
                              Non ha molto senso.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                                Ma scusa, a questo punto non facevano prima a conquistarlo in 6 giorni ansichè perdere 11 anni per fare 2 figli?
                                Non ha molto senso.
                                allora Bardach non voleva che Radish finisse subito non voleva rompere il rapporto con la moglie capito?è quindi ha aspettato
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

                                Comment

                                Working...
                                X