Originariamente Scritto da Dani88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF non la copio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioma ne hai di fantasia.,,,,........0_0
Ignorante!!!!!!!!!!
Comment
-
allora
1 atto sarcastico: bardach li ha ricevuti dalla cicogna i figli? perchè se li fa lui non è possibile
2 Vincenzo pan fan fiction vuol dire racconto (fiction) inventato da fan che non c'entrano niente con la storia reale, e scritti con un po di criterio.
esempio Dragon ball destiny di lele_ct: ti sembra di aver mai visto kiri e ren in dragonball? ecco inventa nuovi personaggi e fai una storia con quelli e, mi raccomando, descrivili
Comment
-
beh io provo a dare una spiegazione
visto che gli appartenenti alla razza sayan hanno tutti nomi di ortaggi: kakaroto (carota) radish (radicchio) ecc...hanno evidentemente utilizzato un fertilizzante a crescita rapida!If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioallora
1 atto sarcastico: bardach li ha ricevuti dalla cicogna i figli? perchè se li fa lui non è possibile
2 Vincenzo pan fan fiction vuol dire racconto (fiction) inventato da fan che non c'entrano niente con la storia reale, e scritti con un po di criterio.
esempio Dragon ball destiny di lele_ct: ti sembra di aver mai visto kiri e ren in dragonball? ecco inventa nuovi personaggi e fai una storia con quelli e, mi raccomando, descrivili#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
allora ricopio la fanfic in modo corretta:
C'era una volta due sayan Bardach e il padre di Vegeta(Re del pianeta Vegeta)che decisero di conquistare un pianeta e 4 stelle tra cui il pianeta Terra.Il giorno dopo uno di loro parlò<<Re come facciamo a distruggere la Terra è lontana ci mettiamo 5 giorni ad arrivarci io non ho tempo voglio una fidanzata sayan me la trovi?>>Allora il Re disse<<Ok te la troverò che intendi fare?>>Bardach rispose<<No siccome la Terra è molto lontana e noi 2 abbiamo tanti impegni ho deciso che mio figlio andrà alla Terra in modo da disintregarla,perciò voglio una fidanzata(la voglio come moglie)>>.Allora passò un anno bardach trovò fidanzata che era una sayan la sposò e fece un figlio lo chiamò Radish(nato prima di goku)Bardach pensò che lui era tanto crudele da distruggere il pianeta Terra in pochi anni e lui non poteva dedicarsi ai suoi impegni.Non lo mandò passarono 10 anni e la moglie di bardach fece un altro figlio di nome Karoth(Goku)Bardach adesso credette che non ce la farebbe in pochi minuti non, c'è la farebbe nemmeno in 14 anni e quindi lo mandò
Fine episodio commentate#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiobeh io provo a dare una spiegazione
visto che gli appartenenti alla razza sayan hanno tutti nomi di ortaggi: kakaroto (carota) radish (radicchio) ecc...hanno evidentemente utilizzato un fertilizzante a crescita rapida!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioMa scusa, a questo punto non facevano prima a conquistarlo in 6 giorni ansichè perdere 11 anni per fare 2 figli?
Non ha molto senso.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment