Originariamente Scritto da vincenzopan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF non la copio
Collapse
X
-
sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiobé....nn c'è punteggiatura......nn un punto o una virgola....e poi scusa ma quando ho letto "Il giorno dopo uno di loro parlò" nn ho potuto fare a meno di ridere.dovresti usare termini + appropiati^^"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiobé....nn c'è punteggiatura......nn un punto o una virgola....e poi scusa ma quando ho letto "Il giorno dopo uno di loro parlò" nn ho potuto fare a meno di ridere.dovresti usare termini + appropiati^^
prova a vedere meglio che li ho messo che stupidaggine#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioE' con Vincenzopan che stai perlando, per il linguaggio ti puoi rassegnare.:B#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioprova a vedere meglio che li ho messo che stupidagginesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioE' con Vincenzopan che stai perlando, per il linguaggio ti puoi rassegnare.:Bsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Non è solo questione di dizionario, è questione di saper scrivere in modo corretto. Tu non hai la minima idea di quello che significhi, è questo il punto. Certo, se è vero che hai 10 anni potrebbe anche essere comprensibile.
Ma ne fai temi a scuola, io devo dire che scrivevo molto meglio alla tua età, grazie ai molti temi che mi lasciavano gli insegnanti."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioNon è solo questione di dizionario, è questione di saper scrivere in modo corretto. Tu non hai la minima idea di quello che significhi, è questo il punto. Certo, se è vero che hai 10 anni potrebbe anche essere comprensibile.
Ma ne fai temi a scuola, io devo dire che scrivevo molto meglio alla tua età, grazie ai molti temi che mi lasciavano gli insegnanti.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiola maestra di italiano mi assegna qualche volta i testi ma no tutti i gironi mi ricordo molto bene mi fa dare sempre grammatica capito?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiola maestra di italiano mi assegna qualche volta i testi ma no tutti i gironi mi ricordo molto bene mi fa dare sempre grammatica capito?
Devi cercare assolutamente di migliorare il tuo modo di scrivere, altrimenti non potrai mai scrivere una fanfic che si rispetti."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioCapito cosa?? Non si capisce niente! Non sei capace di esprimere un concetto!
Devi cercare assolutamente di migliorare il tuo modo di scrivere, altrimenti non potrai mai scrivere una fanfic che si rispetti.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioallora aspettate 1 settimana così ho tempo per esercitarmi per favore quando vabbe ia mi esercito e farò una fanfic bella"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiola maestra di italiano mi assegna qualche volta i testi ma no tutti i gironi mi ricordo molto bene mi fa dare sempre grammatica capito?INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioDove posso imparare il linguaggio mistico di vincenzopan? Qualcuno ne conosce la provenienza?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment