Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei un premio oscar

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vorrei un premio oscar

    Ragà lo so che è inutile non mi prendete in giro per favore voglio dirvi come si fa a prendere il premio oscar?
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  • #2
    devi essere eletto dagli altri,come prima cosa per essere eletto nn dovresti aprire topic inutili

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      Ragà lo so che è inutile non mi prendete in giro per favore voglio dirvi come si fa a prendere il premio oscar?
      Alla fine dell'anno (quindi all'inizio di dicembre) vengono candidati alcuni utenti per gli oscar e vengono proclamati i vincitori verso la fine di dicembre.
      Ora chiudete pure.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • #4
        Devi aspettare la prossima edizione, che avrà luogo fra poco meno di un anno.

        PS: l'hai fatto di nuovo, hai aperto un altro topic inutile, non lamentarti se gli altri ti trattano in giro!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #5
          beh innanzitutto te lo devi meritare ma se fossi io ad assegnarli ti darei quello per piu topic inutili... dai vince nn te la prendere si dice scherzando....
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
            devi essere eletto dagli altri,come prima cosa per essere eletto nn dovresti aprire topic inutili
            ok grazie
            #1926 #ForzaNapoliSempre

            Comment


            • #7
              Allora diamogli il premio topic inutili
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #8
                beh lui già comincia a impegnarsi per l'oscar topik inutili
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                  beh innanzitutto te lo devi meritare ma se fossi io ad assegnarli ti darei quello per piu topic inutili... dai vince nn te la prendere si dice scherzando....


                  grazie non aprirò topic inutili grazie!!!!!
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • #10
                    queto gia &#232; un topic semi inutile.... dai vai migliorando
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                    Comment


                    • #11
                      capisco ok
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Alla fine dell'anno (quindi all'inizio di dicembre) vengono candidati alcuni utenti per gli oscar e vengono proclamati i vincitori verso la fine di dicembre.
                        Ora chiudete pure.
                        Non hai letto le nuove regole.........
                        ...........non possiamo improvisarci Moderatori chiedendo di chiudere un topic.Che poi &#232; utile per nuovi membri cos&#236; sanno come si pu&#242; ottenre un Oscar

                        Comment


                        • #13
                          ma perch&#232; dite che &#232; un topic inutile? &#232; una domanda come altre, ma solo perch&#232; la fa lui dite che &#232; inutile. ditegli come si fa e basta
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • #14
                            Si fa tra circa un anno mi raccomando preparati bene
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                              Si fa tra circa un anno mi raccomando preparati bene
                              ma scherzi io non voglio aspettare tutto questo tempo!!
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

                              Comment

                              Working...
                              X