Ragà lo so che è inutile non mi prendete in giro per favore voglio dirvi come si fa a prendere il premio oscar?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vorrei un premio oscar
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioRagà lo so che è inutile non mi prendete in giro per favore voglio dirvi come si fa a prendere il premio oscar?
Ora chiudete pure.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Devi aspettare la prossima edizione, che avrà luogo fra poco meno di un anno.
PS: l'hai fatto di nuovo, hai aperto un altro topic inutile, non lamentarti se gli altri ti trattano in giro!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
beh innanzitutto te lo devi meritare ma se fossi io ad assegnarli ti darei quello per piu topic inutili... dai vince nn te la prendere si dice scherzando....sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggiodevi essere eletto dagli altri,come prima cosa per essere eletto nn dovresti aprire topic inutili#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiobeh innanzitutto te lo devi meritare ma se fossi io ad assegnarli ti darei quello per piu topic inutili... dai vince nn te la prendere si dice scherzando....
grazie non aprirò topic inutili grazie!!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioAlla fine dell'anno (quindi all'inizio di dicembre) vengono candidati alcuni utenti per gli oscar e vengono proclamati i vincitori verso la fine di dicembre.
Ora chiudete pure.
...........non possiamo improvisarci Moderatori chiedendo di chiudere un topic.Che poi è utile per nuovi membri così sanno come si può ottenre un Oscar
Comment
-
Si fa tra circa un anno mi raccomando preparati benesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioSi fa tra circa un anno mi raccomando preparati bene#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment