Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(fanserie)Dragon ball TG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (fanserie)Dragon ball TG

http://www.youtube.com/watch?v=ZU5vLhj_qHg
    Questo e' il link per la mia fanserie di dragon ball.
    Lo so che a certi non piacera ma questo episodio e stato fatto in 5 giorni.
    Col secondo episodio faremmo molto meglio.
    Vi prego non ucidettemi se ho sbagliato forum.
    -

spettacolare ma tutti i "doppiatori sembra abbiano il raffreddore... cmq spettacolare....nn ai livelli di pgv però..
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

poteva essere fatto decisamente meglio a mio parere (sto giudicando con l'occhio critico, io nn sarei capace di nulla di ci&#242, soprattutto x qnt riguarda le immagini, specie quella del TG (fate meglio a creare una scena completamente nuova anzichè incollare la faccia di goku sul tavolo ) , cmq si può migliorare...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Scusate ma se io cerco il mio episodio su youtube non mi trova niente!Mi pottete spiegare come si fa?
        -

Comment

bello, si puo' migliorare ma bello

Comment

se cerchi il titolo su youtube dovrebbe trovarlo

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              poteva essere fatto decisamente meglio a mio parere (sto giudicando con l'occhio critico, io nn sarei capace di nulla di ciò), soprattutto x qnt riguarda le immagini, specie quella del TG (fate meglio a creare una scena completamente nuova anzichè incollare la faccia di goku sul tavolo ) , cmq si può migliorare...
              QUOTO!!!
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Se ce' qualcuno che ci volesse aiutare.Che sapia colorare e fare animazioni.
                Questo e il mio msn:kristjan.bolcic@hotmail.com
                -

Comment

mitica la canzone dei depp purple al'inizio"black night".....comunque carino^_*
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

La sigla &#232; molto bella, ma forse un po troppo lunga, dovreste dare pi&#249; spazio alla puntata. Le immagini non sono eccezionali, nemmeno le animazioni anche se tutto sommato, non &#232; male e potrebbe diventare interessante, vediamo come proseguite.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

questo episodio era solamente introdutivo.Il secondo episodio sara molto piu lungo e' fatto meglio.
                      -

Comment

Ho creato un sito.http://dragonballtg.freewebpages.org/index.htm
                        In costruzione.
                        -

Comment

Ecco il link per il secondo episodio.
                          parte 1:http://www.youtube.com/watch?v=lnNV9Tfdqhs
                          parte 2:http://www.youtube.com/watch?v=H16hHHrx7_k
                          Non e ancora decente ma cerceremo di farlo meglio col 3 episodio.
                          Sara finito circa il 20 marzo.Sicuramente non prima.
                          -

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                            La sigla è molto bella, ma forse un po troppo lunga, dovreste dare più spazio alla puntata. Le immagini non sono eccezionali, nemmeno le animazioni anche se tutto sommato, non è male e potrebbe diventare interessante, vediamo come proseguite.
                            quoto
                            sigpic

Comment

spero ke prima o poi le voci miglioreranno....

Comment

Working...
                              X