Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic migliorata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fanfic migliorata

allora qui parla di tipo come questo però si intitola dragon ball hht
    1)La sconfitta di freezer
    2)Al torneo tenkaichi
    3)la nascita di Gohan
    c'era una volta un bel bambino di nome Karoth che fu mandato da Bardach sulla terra pr distruggerla.
    Ma questi fu trovato da freezer lo addestro e diventò suo padre adottivo(cattivo freezer).Giorno dopo giorno diventò ragazzo(Goku)e freezer non gli piaceva e quindi pensò di levarlo di mezzo,quando disse<<Stupido credi che io sono un padre sayan?>>Goku rispose con rabbia<<Papà tu sei stupido ahahahahahahah>>Goku pensò che stava giocando invece no.Quando passarono 4 anni Goku diventò adulto e Freezer disse<<Ora e tempo di distruggerti stupidoooooo!>>Goku prese tanto da freezer e diventò anche più forte di lui,il suo livello era di 11.500.000 e freezer 10.000.000 quindi non aveva speranza.Goku si trasformo in enorme scimmia adesso il suo livello è di 17.050.000 e così fece fuori freezer,quando tornò normale disse<<Che è successo?Dove sta papà no l'ho fatto fuori io nooooooooooo!>>

Fine episodio 1
    Last edited by vincenzopan; 01 February 2007, 17:36.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

commentate per favore non cliccate
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Bella storia, solo devi migliorare l'italiano e inserire un po' di punteggiatura (manca del tutto)
      sigpic
      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        allora qui parla di tipo come questo però si intitola dragon ball hht

c'era una volta un bel bambino di nome Karoth che fu mandato da Bardach sulla terra pr distruggerla.
        Ma questi fu trovato da freezer lo addestro e diventò suo padre adottivo(cattivo freezer).Giorno dopo giorno diventò ragazzo(Goku)e freezer non gli piaceva e quindi pensò di levarlo di mezzo,quando disse<<Stupido credi che io sono un padre sayan?>>Goku rispose con rabbia<<Papà tu sei stupido ahahahahahahah>>Goku pensò che stava giocando invece no.Quando passarono 4 anni Goku diventò adulto e Freezer disse<<Ora e tempo di distruggerti stupidoooooo!>>Goku prese tanto da freezer e diventò anche più forte di lui,il suo livello era di 11.500.000 e freezer 10.000.000 quindi non aveva speranza.Goku si trasformo in enorme scimmia adesso il suo livello è di 17.050.000 e così fece fuori freezer,quando tornò normale disse<<Che è successo?Dove sta papà no l'ho fatto fuori io nooooooooooo!>>

Fine episodio 1
        stessa cosa dell'altra volta......nn c'è punteggiatura.....cmq hai fatto un picolo passo avanti^^
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          stessa cosa dell'altra volta......nn c'è punteggiatura.....cmq hai fatto un picolo passo avanti^^
          ok grazie a tutti quanti però l'ho fatta bene la storia?
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Si, la storia si
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
              Bella storia, solo devi migliorare l'italiano e inserire un po' di punteggiatura (manca del tutto)
              manca guarda bene che ho fatto qualche cosa di punteggiatura
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                Si, la storia si
                grazie
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

la storia &#232; abbastanza banale, ma noto qualche miglioramento nella grammatica... Cmq vai avanti, ti far&#242; sapere che ne penso! Un consiglio: ora che hai meso questo colpo di scena iniziale, non metterne troppi! Un po'va bene, ma se ne metti troppi la storia diventa assurda! ^^
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                    manca guarda bene che ho fatto qualche cosa di punteggiatura
                    ma devi capire ke 2 punti e una virgola nn bastano......devi inserire + pinteggiatura,altrimenti i tuoi discorsi sono difficili da capire e il testo nn è scorrevole^^
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      la storia è abbastanza banale, ma noto qualche miglioramento nella grammatica... Cmq vai avanti, ti farò sapere che ne penso! Un consiglio: ora che hai meso questo colpo di scena iniziale, non metterne troppi! Un po'va bene, ma se ne metti troppi la storia diventa assurda! ^^
                      ok grazie videl sei utile
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

si la storia &#232; bella ma la punteggiatura nn &#232; importantissima
                        Io sN iL rE dEi SaYaNs!!!muhahahaha......
                        Spoiler:
                        Iscrivetevi rìtutti quanti al mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da rapitaliano Visualizza Messaggio
                          si la storia è bella ma la punteggiatura nn è importantissima
                          è molto importante invece!^^ Da molto fastidio leggere un testo che non ha un'adeguata punteggiatura.. è un po' come fare errori grammaticali: il senso lo capisci, ma da fastidio vederli!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            è molto importante invece!^^ Da molto fastidio leggere un testo che non ha un'adeguata punteggiatura.. è un po' come fare errori grammaticali: il senso lo capisci, ma da fastidio vederli!
                            quoto!Una Fanfic buona deve avere,per prima cosa,un buon italiano.
                            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Originariamente Scritto da rapitaliano Visualizza Messaggio
                              si la storia è bella ma la punteggiatura nn è importantissima
                              No????? Senza la punteggiatura non si riesce a capire il senso di una frase e, soprattutto, non si capisce chi è il soggetto
                              sigpic

Comment

Working...
                              X