Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic migliorata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

2°episodio:Al torneo tenkaichi

sono trascorsi quasi 5 anni dalla fine di freezer (1°episodio) allora goku si mise da fare tipo come fa un adulto fare la spesa ecc.Ma quando scoprì che c'era un torneo decise di iscriversi.
    Al giorno del torneo goku conobbe una ragazza scema ma piena di fascino,pensò che se lui avesse combattuto al 1°round del torneo la salvo mentre quando stava cadendo,1°round si vede combattere:
    Chichi(si chiama goku quando la conobbe)vs Krilin=vinse Chichi.
    2°round:CIn vs Goku=Goku vinse.
    Dopo tanti combattimenti,Goku arrivò ad affrontare Chichi,vinse Goku ma ha fatto una promessa e l'ha mantenuta,salvò Chichi proprio al momento quando stava cadendo e Goku disse abbracciandola<<Ciao mi chiamo Goku tu?>>Chichi rispose<<Ciao Goku mi chiamo Chichi ci vogliasmo sposare?>>Goku rispose<<Va bene>>,quindi il torneo lo vinse Goku ma non se ne importò e se ne andò con Chichi.

fine 2°episodio
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

be ricordando la prima FF che hai scritto...

Comment

si si la punteggiatura nn importa perche vedi l altro giorno sono andato mentre parlavo con mia mamma a prendere un gelato al che siamo passati dalla rinascente ove l altro giorno sono andato con merco e siamo andati a fare dello shopping... = scrittura alla vincenzopan... si si ma nn &#232; importante la punteggiatura
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Adesso, con la punteggiatura va meglio, ma secondo me, dovresti approfondire di pi&#249; i combattimenti: invece di dire Cin vs Goku=Goku vinse, scrivi per esempio: Goku, con un'onda energetica, scaravent&#242; a terra Cin, che, ormai privo di forze, si arrese alla forza del sajan. Per il resto va bene...
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
            Adesso, con la punteggiatura va meglio, ma secondo me, dovresti approfondire di più i combattimenti: invece di dire Cin vs Goku=Goku vinse, scrivi per esempio: Goku, con un'onda energetica, scaraventò a terra Cin, che, ormai privo di forze, si arrese alla forza del sajan. Per il resto va bene...
            grazie
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              2°episodio:Al torneo tenkaichi

sono trascorsi quasi 5 anni dalla fine di freezer (1°episodio) allora goku si mise da fare tipo come fa un adulto fare la spesa ecc.Ma quando scoprì che c'era un torneo decise di iscriversi.
              Al giorno del torneo goku conobbe una ragazza scema ma piena di fascino,pensò che se lui avesse combattuto al 1°round del torneo la salvo mentre quando stava cadendo,1°round si vede combattere:
              Chichi(si chiama goku quando la conobbe)vs Krilin=vinse Chichi.
              2°round:CIn vs Goku=Goku vinse.
              Dopo tanti combattimenti,Goku arrivò ad affrontare Chichi,vinse Goku ma ha fatto una promessa e l'ha mantenuta,salvò Chichi proprio al momento quando stava cadendo e Goku disse abbracciandola<<Ciao mi chiamo Goku tu?>>Chichi rispose<<Ciao Goku mi chiamo Chichi ci vogliasmo sposare?>>Goku rispose<<Va bene>>,quindi il torneo lo vinse Goku ma non se ne importò e se ne andò con Chichi.

fine 2°episodio

c'è qualcosa di famigliare in qusta ff
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                c'è qualcosa di famigliare in qusta ff
                ma critichi sempre?
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ma critichi sempre?
                  era in tono ironico.....è ke assomiglia moltissimo alla storia vera di db......cmq mi sembra ke ti faccia critike costruttive......se nn ti sta bene dillo pure ke mi sto zitta e tu continua pure a scrivere in una lingua sconosciuta
                  sigpic

Comment

era in tono ironico.....è ke assomiglia moltissimo alla storia vera di db......cmq mi sembra ke ti faccia critike costruttive......se nn ti sta bene dillo pure ke mi sto zitta e tu continua pure a scrivere in una lingua sconosciuta
                    si nn te lo dico però non assomiglia perchè ho espresso uguale?soltanto il finale assomiglia però non si dicevano come ho fatto io capito?
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

si nn te lo dico però non assomiglia perchè ho espresso uguale?soltanto il finale assomiglia però non si dicevano come ho fatto io capito?
                      qualcuno può tradurre????....no dai sul serio....ke hai scirtto????nn si capisce un'H puoi provare a esprimerti in modo comprensibile?altrimenti nn posso risponderti^^
                      sigpic

Comment

qualcuno può tradurre????....no dai sul serio....ke hai scirtto????nn si capisce un'H puoi provare a esprimerti in modo comprensibile?altrimenti nn posso risponderti^^
                        allora lascia a stare ne posto un'altra
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

nn si capisce nulla quando scrivi nn smetter&#242; mai di ripeterlo
                          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                          [/COLOR]
                          Originariamente Scritto da Francesca92
                          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

allora lascia a stare ne posto un'altra
                            ma no!nn è ke nn ho capito la ff.....nn ho capito ke hai scritto nel messaggio di prima!-_-
                            sigpic

Comment

dai, un po' a fatto progressi cmq c'&#232; sempre il problema dalla punteggiatura...

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                                dai, un po' a fatto progressi cmq c'è sempre il problema dalla punteggiatura...
                                ma infatti io gli ho detto ke ha fatto un piccolo passo avanti.....xò devo lavorare ankora moltissimo!cmq si può capire......ha solo 10 anni
                                sigpic

Comment

Working...
                                X