Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic migliorata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tutto bene, dovresti allungarli un po' e mettere + punteggiatura...
    una cosa, l'ohzaru aumenta di 10 volte la sua forza

Comment

Beh, si può dire che ti sei arrampicato di un paio di metri, ma l'obelisco di balzar è lontanuccio ancora.
      L'italiano va meglio, ma ancora devi migliorare, ti consiglio di leggere qualche libro e di scrivere, soprattutto scrivere, per esempio un tema, una lettera quello che vuoi. E poi lo fai correggere a qualcuno competente(facendoti segnalare gli errori). Se non ti alleni a scrivere non arrivi da nessuna parte.

In secondo luogo, la trama è sempre una variante(piuttosto stravagante) della vera storia di Dragonball. Se vuoi un consiglio, non partire dalla storia del manga, ma dalla sua fine, come fanno quasi tutto. Inventa una storia tutta tua, con personaggi aggiunti da te, nuovi, originali. Dai un continuo alla storia di Dragonball, anche perché quelli che sono riusciti a fare una variante interessante sono pochi(figuriamoci tu).

Ora, questo non significa che domani devi spuntare con una nuova fanfic, peggiore di questa, una fanfic, non è una cosa che si fa in cinque minuti, elabora di più gli episodi, i combattimenti e tutto il resto, altrimenti sembra una storiella da bambini della prima elementare.

Questi sono i miei consigli, sta a te decidere se seguirli o no.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

3°episodio:la nascita di Gohan
        dopo aver fatto il torneo,Chichi e Goku si sono fatti una casa una famiglia,però a loro mancava qualcosa un figlio,(nel discorso del figlio)Chichi arrabbiata a goku disse<<Ma perchè non lo vuoi un figlio!!!>>Goku disse<<Ok lo chiameremo a Gohan che ne dici?>>Chichi disse<<OK!!>>.
        Passarono 2 anni ma ancora niente Chichi paurosa disse<<ho paura che non lo faremo un figlio>>Ma Goku per calmarla disse<<non essere deprimente vedrai che lo farai>>.
        Passò 1 anno,Chichi quando si svegliò disse<<Goku mi fa male la pancia vuoi controllare?>>Goku rispose<<V bene non è forse che stai aspettando un figlio?Hai un bel pancione lo sai?Evviva stai facendo un figlio!!>>Chichi rispose con entusiasmo disse<<Evviva aspetto un figlio!!>>.
        Passati 9 mesi di felicità è il giorno in cui Chichi partorisce(sto narrando), alla nascita assiste anche il nonno,tutti ad assistere alla nascita di Gohan con entusiasmo.Dopo 10 minuti Goku disse<<è uscito evviva>>,Chichi aggiunse<<non c'è l'ha faccio più qualcuno mi aiuti!!>>Goku per primo prese il figlio tra le proprio braccia e lo dò a Chichi che svenì per la felicità.

Fine 3°episodio
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ok che hai dieci anni ma.... lo sai come si fanno i figli??? o goku &#232; impotente?????
          dopo dieci minuti poi.... boccaporto uno... lanciare... shot... ahahahaha
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            3&#176;episodio:la nascita di Gohan
            dopo aver fatto il torneo,Chichi e Goku si sono fatti una casa una famiglia,per&#242; a loro mancava qualcosa un figlio,(nel discorso del figlio)Chichi arrabbiata a goku disse<<Ma perch&#232; non lo vuoi un figlio!!!>>Goku disse<<Ok lo chiameremo a Gohan che ne dici?>>Chichi disse<<OK!!>>.
            Passarono 2 anni ma ancora niente Chichi paurosa disse<<ho paura che non lo faremo un figlio>>Ma Goku per calmarla disse<<non essere deprimente vedrai che lo farai>>.
            Pass&#242; 1 anno,Chichi quando si svegli&#242; disse<<Goku mi fa male la pancia vuoi controllare?>>Goku rispose<<V bene non &#232; forse che stai aspettando un figlio?Hai un bel pancione lo sai?Evviva stai facendo un figlio!!>>Chichi rispose con entusiasmo disse<<Evviva aspetto un figlio!!>>.
            Passati 9 mesi di felicit&#224; &#232; il giorno in cui Chichi partorisce(sto narrando), alla nascita assiste anche il nonno,tutti ad assistere alla nascita di Gohan con entusiasmo.Dopo 10 minuti Goku disse<<&#232; uscito evviva>>,Chichi aggiunse<<non c'&#232; l'ha faccio pi&#249; qualcuno mi aiuti!!>>Goku per primo prese il figlio tra le proprio braccia e lo d&#242; a Chichi che sven&#236; per la felicit&#224;.

Fine 3&#176;episodio

Dunque, le cose che ho evidenziato. La prima non l'ho proprio capita. Che necessit&#224; c'era di mettere quella precisazione, quando &#232; OVVIO che stai narrando??? Le altre due cose sono STRAFALCIONI di grammatica... lo DIEDE e Chichi che SVENNE per la felicit&#224;, semmai...
            Per il resto devo dire che a passi moooooolto lenti stai migliorando, anche se in effetti questa &#232; la storia di DB, non una tua storia....

EDIT: inoltre la storia della nascita del figlio... beh, qualcun altro a ha gi&#224; commentato per me
            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

....da quando in qua una donna incinta ha male alla pancia...
              semmai, ha la nausea! Ma non hanno mai raccontato nulla i tuoi...XD
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                Dunque, le cose che ho evidenziato. La prima non l'ho proprio capita. Che necessità c'era di mettere quella precisazione, quando è OVVIO che stai narrando??? Le altre due cose sono STRAFALCIONI di grammatica... lo DIEDE e Chichi che SVENNE per la felicità, semmai...
                Per il resto devo dire che a passi moooooolto lenti stai migliorando, anche se in effetti questa è la storia di DB, non una tua storia....

EDIT: inoltre la storia della nascita del figlio... beh, qualcun altro a ha già commentato per me
                Io glielo avevo detto, ma il ragazzo qui, a quanto pare, è duro di comprendonio!
                Se lo leggesse una qualunque mamma s'incazzerebe, ha trasformato il travaglio del parto, che dura delle ore, in una scampagnata di 10 minuti.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                  ok che hai dieci anni ma.... lo sai come si fanno i figli??? o goku è impotente?????
                  dopo dieci minuti poi.... boccaporto uno... lanciare... shot... ahahahaha
                  Bè, per quello ci puoi mettere anche 5 secondi, basta che tiri un pugno forte sulla pancia e il bambino esce fuori a tutta velocità
                  Comunque è vero, sono troppo pochi 10 minuti.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

ma tu sei troppo un fake,,,....
                    [/COLOR]

Comment

Ok, per la storia della donna in cinta ho sorvolato... a dieci anni io mica sapevo se una donna prova dolore o no, e neanche me lo domandavo. Ad ogni modo non mi sarei avventurato in questi sentieri a te sconosciuti, vincenzopan!
                      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

ok avete ragione ho sbagliato andavo di fretta perchè dovevoi andare a prendere mio fratello a scuola era uscito alle 15.30 capito adesso?
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

tu che hai 10 anni vai a prendere tu fratello?
                          [/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                            tu che hai 10 anni vai a prendere tu fratello?
                            no veramnte sono andato con mi madre
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              [/COLOR]

Comment

per&#242; devo dire una cosa fanno ridere anche se nn hanno senso e nn hanno punteggiatura
                                INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X