Ha ragione Gialuca, cmq io non lo chiamo mai un fake.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fanfic migliorata
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioHa ragione Gialuca, cmq io non lo chiamo mai un fake.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Basta insultarlo!!! Gli stiamo sempre adosso!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da rapitaliano Visualizza Messaggiogiusto,avete rotto i kogli**i.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio....da quando in qua una donna incinta ha male alla pancia...
semmai, ha la nausea! Ma non hanno mai raccontato nulla i tuoi...XD
Ma dai...ha 10 anni
credo ke sl il mio vicino a 10 anni sappia cs'è...ehm....hen (L'ha capita sl GT)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Dai bravo vincenzopan, ma non è che puoi scrivere di fretta una fanfic come hai detto prima. sei migliorato sì, un po, ma non puoi scrivere un episodio in 5 minuti. Dopo averlo fatto devi rileggerlo e controllare i verbi (che hai fatto perchè si inizia dalla terza elementare, se non seconda), i nomi e la punteggiatura.
Ti avevo però detto di inventarne una completamente diversa, magari con personaggi nuovi, che non ricalchi la storia già esistente.
Ora finisci questa e più avanti con MOLTA PIù CALMA e ATTENZIONE ti metti d'impegno e ne fai una completamente diversa
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMa dai...ha 10 anni
credo ke sl il mio vicino a 10 anni sappia cs'è...ehm....hen (L'ha capita sl GT)
Dico per esperienza che già a 11 anni hanno le idee abbastanza chiare su come gira il mondo, in quel senso.
(anche se ovviamenta la maturità necessaria a capirla in fondo non esiste)
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioe basta con sto dichiara. secondo me non mente!!!!!!!!!! e poi gt, mica tutti cresciamo allo stesso modo, fisicamente e psicologicamente
Però mi suona strano che uno come lui non sappia una cosa simile, niente altro.
Comment
Comment