Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grafica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grafica

ei ragazzi voi cosa cambiereste o migliorereste al riguardo della grafica (del cartone intendo) io le sopracciglia c'e' son troppo grosse e quando hanno glio okki aperti sono attaccate a gli okki
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Concordo con te...
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
      ei ragazzi voi cosa cambiereste o migliorereste al riguardo della grafica (del cartone intendo) io le sopracciglia c'e' son troppo grosse e quando hanno glio okki aperti sono attaccate a gli okki
      non capisco di quello che hai detto?
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

no io nn le cambierei....e vi spiego perchè...perchè si cambierebbe tutto lo stile di DB.Ogni disegnatore ha un suo tratto distintiivo che ne contraddistingue lo stile....e cosi ci sono anche questi particolari.
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

io non ho capito qualcuno può rispondermi?
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
            no io nn le cambierei....e vi spiego perchè...perchè si cambierebbe tutto lo stile di DB.Ogni disegnatore ha un suo tratto distintiivo che ne contraddistingue lo stile....e cosi ci sono anche questi particolari.
            si forse hai ragione
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              non capisco di quello che hai detto?
              tranquillo per pasqua ti compro un dizionario skerzo

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                io non ho capito qualcuno può rispondermi?
                intendo se tu cambieresti qualcosa nel modo di disegnare di akira

Comment

io lascerei tutto com'&#232;, sar&#224; che non ne capisca molto per&#242;.
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Anche io lascerei la grafica di Dragonball così come è
                    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

ANKio la lascerei cos&#236; poi gli okki di Veggi mi fanno impazzire x come sono fatti!!!!!!!!!!!!!
                      I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                      Vi amo se clikkate qui!

Comment

Anchio la lascerei com'&#232;, in fondo &#232; molto bella e i personaggi sono molto dettagliati.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

vorrei che la grafica fosse quella della saga di majin bu in tutto DBZ!^^
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

quello e lo stile ke contradistingue dragonball dagli altri anime : gli occhi!!!!!
                            cmq nn li si puo cambiare nulla, cmq questo stile si e evoluto dal 1 dragonball( in cui gli occhi nn erano contornati ma lasciati aperti) allo z ( in cui si passa dal mono addominale del 1 dragonball agli addominali veri e propi)....
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              vorrei che la grafica fosse quella della saga di majin bu in tutto DBZ!^^
                              quotissimo
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                              X