ei ragazzi voi cosa cambiereste o migliorereste al riguardo della grafica (del cartone intendo) io le sopracciglia c'e' son troppo grosse e quando hanno glio okki aperti sono attaccate a gli okki
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
grafica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioei ragazzi voi cosa cambiereste o migliorereste al riguardo della grafica (del cartone intendo) io le sopracciglia c'e' son troppo grosse e quando hanno glio okki aperti sono attaccate a gli okki#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
no io nn le cambierei....e vi spiego perchè...perchè si cambierebbe tutto lo stile di DB.Ogni disegnatore ha un suo tratto distintiivo che ne contraddistingue lo stile....e cosi ci sono anche questi particolari.VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiono io nn le cambierei....e vi spiego perchè...perchè si cambierebbe tutto lo stile di DB.Ogni disegnatore ha un suo tratto distintiivo che ne contraddistingue lo stile....e cosi ci sono anche questi particolari."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggionon capisco di quello che hai detto?"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioio non ho capito qualcuno può rispondermi?"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
quello e lo stile ke contradistingue dragonball dagli altri anime : gli occhi!!!!!
cmq nn li si puo cambiare nulla, cmq questo stile si e evoluto dal 1 dragonball( in cui gli occhi nn erano contornati ma lasciati aperti) allo z ( in cui si passa dal mono addominale del 1 dragonball agli addominali veri e propi)....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiovorrei che la grafica fosse quella della saga di majin bu in tutto DBZ!^^sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment