Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma chi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    guarda che ho votato io e stava a 3 mo è passata a 2 non so chi è stato?Re Kaioh?
    Io non voto mai le discussioni, per me sono tutte uguali.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

No forse è quel fake di ioio.
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
        No forse è quel fake di ioio.
        Che si è riscritto sotto altro nome.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Io non voto mai le discussioni, per me sono tutte uguali.
          anche per me ma io ho votato 5(eccellente)sarà Panza o Ioio io non c'entro con questa storia fore si vuole vendicare Ioio non so?
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
            non credo comunque sia una questione drammatica..........
            Se emtro 3 giorni non si interrompe è una questione tragica eccome.

Comment

Un mistero, sarà ma io penso che ci sia qualche altro fake in giro
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                Se emtro 3 giorni non si interrompe è una questione tragica eccome.
                quoto con rabbia per scoprire chi è
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Forse è uno che ci vuole prendere per il culo
                  sigpic

Comment

Una cosa è sicura, solo un utente connesso può votare le discussioni, non i visitatori non iscritti, per cui è o uno di noi o un mod!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                      Una cosa è sicura, solo un utente connesso può votare le discussioni, non i visitatori non iscritti, per cui è o uno di noi o un mod!
                      Quoto, uno di noi o un mod è mr. scarso, ma chi?

Comment

Può darsi ma chi ti dice che non ci può essere addirittura un hacker che ci piglia per il culo, cmq quoto
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                          Può darsi ma chi ti dice che non ci può essere addirittura un hacker che ci piglia per il culo, cmq quoto
                          quoto perfettamente
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Nemmeno i topic importanti ha risparmiato, adesso inizio ad arrabbiarmi, ma visto che sono mooooooooolto paziente aspetto che finisca sperando in bene.

Comment

Beh, io escluderei i mod, anche perchè in questo momento non sono connessi e anche perchè conoscendoli, non sembrano i tipi che fanno di questi scherzi.

Fra gli utenti connessi i più sospetti sono Vincenzopan(che col suo encefalogramma piatto potrebbe averlo fatto involontariamente) oppure qualcuno di quelli un po più nuovi, che ancora non ha capito bene il comportamento che si dovrebbe tenere sul forum e si sta divertendo a fare uno scherzo.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Io nn so!!!!!!!!!!!! Ma ki è credo ke se lo minacciamo cn un attacco di massa!
                                I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                                Vi amo se clikkate qui!

Comment

Working...
                                X