Dimentichi i bastardi come ioio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma chi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioBeh, io escluderei i mod, anche perchè in questo momento non sono connessi e anche perchè conoscendoli, non sembrano i tipi che fanno di questi scherzi.
Fra gli utenti connessi i più sospetti sono Vincenzopan(che col suo encefalogramma piatto potrebbe averlo fatto involontariamente) oppure qualcuno di quelli un po più nuovi, che ancora non ha capito bene il comportamento che si dovrebbe tenere sul forum e si sta divertendo a fare uno scherzo.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioDimentichi i bastardi come ioio"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggioioio non è nella lista utenti, quindi non è connesso.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Bravo ottima deduzione, cmq se scopriremo chi è contatteremo i mod, cmq gialuca da ioio ci si può aspettare di tutto.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioBeh, io escluderei i mod, anche perchè in questo momento non sono connessi e anche perchè conoscendoli, non sembrano i tipi che fanno di questi scherzi.
Fra gli utenti connessi i più sospetti sono Vincenzopan(che col suo encefalogramma piatto potrebbe averlo fatto involontariamente) oppure qualcuno di quelli un po più nuovi, che ancora non ha capito bene il comportamento che si dovrebbe tenere sul forum e si sta divertendo a fare uno scherzo.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioSei troppo sospetto#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioma perchè il mio nome non sono io quante volte ve lo devo dire"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Comment
-
ecco, e' uno di questi
Vege_hc, *Videl90*, darkman91, daxter '92, Evil Ub, Freezer The Immortal, ghonnen ssj5, Gialuca, gogeta 95, Gogeta91, gogetina 93, Gohan super sayan 2, gotenks.s.s, Irene, KameameaX10, knd2, Laan, lele_ct, ludo22, Maestro Muten, MaJiN-B, majinforce, Mysticgohanssj2, Pane, predator, rapitaliano, re kaioh 24, Super Baby Katy, Swen, vegeta4ever, Videl_92, vincenzopan
dobbiamo solo capire chi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioecco, e' uno di questi
Vege_hc, *Videl90*, darkman91, daxter '92, Evil Ub, Freezer The Immortal, ghonnen ssj5, Gialuca, gogeta 95, Gogeta91, gogetina 93, Gohan super sayan 2, gotenks.s.s, Irene, KameameaX10, knd2, Laan, lele_ct, ludo22, Maestro Muten, MaJiN-B, majinforce, Mysticgohanssj2, Pane, predator, rapitaliano, re kaioh 24, Super Baby Katy, Swen, vegeta4ever, Videl_92, vincenzopan
dobbiamo solo capire chiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Comment
Comment