Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma chi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dimentichi i bastardi come ioio
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
      Beh, io escluderei i mod, anche perchè in questo momento non sono connessi e anche perchè conoscendoli, non sembrano i tipi che fanno di questi scherzi.

Fra gli utenti connessi i più sospetti sono Vincenzopan(che col suo encefalogramma piatto potrebbe averlo fatto involontariamente) oppure qualcuno di quelli un po più nuovi, che ancora non ha capito bene il comportamento che si dovrebbe tenere sul forum e si sta divertendo a fare uno scherzo.
      Di solito i colpevoli sono alla fine coloro che nessuno avrebbe mai sospettato, non è che lele_ct ..... Scusa se ti accuso, ma sembri sospetto visto che sei connesso e non stai postando.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
        Dimentichi i bastardi come ioio
        ioio non è nella lista utenti, quindi non è connesso.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

ioio non è nella lista utenti, quindi non è connesso.
          E' normale, ioio è stato bannato, sappiamo che si è riscritto sotto un'altro nome, ma non sappiamo quale. Potrebbe benissimo essere uno dei nuovi connessi.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Bravo ottima deduzione, cmq se scopriremo chi è contatteremo i mod, cmq gialuca da ioio ci si può aspettare di tutto.
            sigpic

Comment

Gohan ssj2 ma quanti anni hai ????????? curiosità!
              I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
              Vi amo se clikkate qui!

Comment

Beh, io escluderei i mod, anche perchè in questo momento non sono connessi e anche perchè conoscendoli, non sembrano i tipi che fanno di questi scherzi.

Fra gli utenti connessi i più sospetti sono Vincenzopan(che col suo encefalogramma piatto potrebbe averlo fatto involontariamente) oppure qualcuno di quelli un po più nuovi, che ancora non ha capito bene il comportamento che si dovrebbe tenere sul forum e si sta divertendo a fare uno scherzo.
                ma perchè il mio nome non sono io quante volte ve lo devo dire
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Sei troppo sospetto
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                    Sei troppo sospetto
                    ma perchè mi sospettate sempre io non sono sospetto non sono io che mando i voti così ve lo giuro! credetemi
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      ma perchè il mio nome non sono io quante volte ve lo devo dire
                      Io non ti ho accusato, sto solo dicendo sei uno dei più sospetti. Comunque potremmo essere tutti quanti.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Appunto, anche i meno sospetti
                        sigpic

Comment

ecco, e' uno di questi
                          Vege_hc, ‎*Videl90*, ‎darkman91, ‎daxter '92, ‎Evil Ub, ‎Freezer The Immortal, ‎ghonnen ssj5, ‎Gialuca, ‎gogeta 95, ‎Gogeta91, ‎gogetina 93, ‎Gohan super sayan 2, ‎gotenks.s.s, ‎Irene, ‎KameameaX10, ‎knd2, ‎Laan, ‎lele_ct, ‎ludo22, ‎Maestro Muten, ‎MaJiN-B, ‎majinforce, ‎Mysticgohanssj2, ‎Pane, ‎predator, ‎rapitaliano, ‎re kaioh 24, ‎Super Baby Katy, ‎Swen, ‎vegeta4ever, ‎Videl_92, ‎vincenzopan
                          dobbiamo solo capire chi

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                            ecco, e' uno di questi
                            Vege_hc, ‎*Videl90*, ‎darkman91, ‎daxter '92, ‎Evil Ub, ‎Freezer The Immortal, ‎ghonnen ssj5, ‎Gialuca, ‎gogeta 95, ‎Gogeta91, ‎gogetina 93, ‎Gohan super sayan 2, ‎gotenks.s.s, ‎Irene, ‎KameameaX10, ‎knd2, ‎Laan, ‎lele_ct, ‎ludo22, ‎Maestro Muten, ‎MaJiN-B, ‎majinforce, ‎Mysticgohanssj2, ‎Pane, ‎predator, ‎rapitaliano, ‎re kaioh 24, ‎Super Baby Katy, ‎Swen, ‎vegeta4ever, ‎Videl_92, ‎vincenzopan
                            dobbiamo solo capire chi
                            L'abbiamo fatto insieme , adesso cancello il mio.

Comment

ah scusa

Comment

Ma come possiamo individuarlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X