Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma chi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non credeteci pure, ne vedrete la prova quando vedrete che da adesso non verranno più abbassati i voti. Comunque ancora mistero il perchè lo voleva, comunque ha recitato bene la parte del finto, lo devo ammettere, adessio lo chiedo e vi faccio sapere.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

non è un monofaccina, ma è stato troppo divertente. e tu che davi la colpa a lele
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio

non è un monofaccina, ma è stato troppo divertente. e tu che davi la colpa a lele
        Quante volte lo devo dire: NON ERO IO, era ed è sempre stato mio fratello a postare oggi, solo adesso sto postando io in carne e ossa, quindi era mio fratello che recitava dando la colpa agli altri.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

e in ogni topic faceva...
          "anceh qui a colpito MR scarso.."

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Quante volte lo devo dire: NON ERO IO, era ed è sempre stato mio fratello a postare oggi, solo adesso sto postando io in carne e ossa, quindi era mio fratello che recitava dando la colpa agli altri.
            no io ti credo tuo fratello era MR.scarso
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

che piskello
              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
              [/COLOR]
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Che poi ma che razza di soprannome si è trovato: mr scarso

Comment

Bello scherzo tuo fratello re kaio, cmq è tutto risolto finalmente
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Avete visto che per una volta Vincenzopan non centrava!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

beh almeno per una volta il napoletano nn ha colpito... ma tuo fratello re kaioh ce l ha con te a morte??? magari è geloso le mie opinioni sono
                      1) passi tr tempo al compu e nn hai tempo x lui
                      2)passi tr tempo al compu e lui nn può accedervi.. ahahaha
                      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                      [/COLOR]
                      Originariamente Scritto da Francesca92
                      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                        beh almeno per una volta il napoletano nn ha colpito... ma tuo fratello re kaioh ce l ha con te a morte??? magari è geloso le mie opinioni sono
                        1) passi tr tempo al compu e nn hai tempo x lui
                        2)passi tr tempo al compu e lui nn può accedervi.. ahahaha
                        Mi ha risposto "scherzo banale, tanto puoi riscriverti quando vuoi"
                        Quando ha detto questa frase l'avrei ammazzato se non c'era mia madre.

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Mi ha risposto "scherzo banale, tanto puoi riscriverti quando vuoi"
                          Quando ha detto questa frase l'avrei ammazzato se non c'era mia madre.
                          e tu di nascosto gli davi una bella mazzata
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

che figo tuo fratello!!!!!!!!!! un po stronzetto, ma ha organizzato bene lo scherzo
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

Ti ha fatto un bello scherzetto
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Quello stronzo di mio fratello l'aveva fatto a pure a me lo scherzetto, solo che lui aveva inviato un messaggio di insulti ad un utente e io ho dovuto chiedergli scusa!
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X