Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segreteria Telefonica Di Vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    aspettate stop riuniti tutti in ma chi è per un'assemblea venite
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • #17
      Divertenti!
      Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
      sigpic

      Comment


      • #18
        < Chiunque tu sia in questo momento non ci sono, sono ad allenarmi per superare il livello di Kakaroth, potrei andare per le lunghe BEEP>BEEP
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #19
          <Se quell' effemminato ha lasciato il telefono &#232; un miracolo quindi lascia un messaggio><beep>
          I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
          Vi amo se clikkate qui!

          Comment


          • #20
            donna!!rispondi a sto c**zo di telefono
            video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

            Comment


            • #21
              eheheheh troppo forte!!
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • #22
                davvero divertente!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                Comment


                • #23
                  <....... acc.................. dannazione................ forse se premo qui........ no, non succede niente.............................forse &#232; il tasto sbagliato................. grrrrr........................ perch&#232; non succede niente...??.................................DONNAA AAAAAA!!! come diavolo si imposta questo coso???!!!............... eh? cos'&#232; sta lucina verde?............. ma sta registrando??.......>
                  Last edited by Zack Fair; 01 February 2007, 20:33.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                    <....... acc.................. dannazione................ forse se premo qui........ no, non succede niente.............................forse è il tasto sbagliato................. grrrrr........................ perchè non succede niente...??.................................DONNAA AAAAAA!!! come diavolo si imposta questo coso???!!!............... eh? cos'è sta lucina verde?............. ma sta registrando??.......>
                    divertente
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                    Comment


                    • #25
                      tutte bellissimeee
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        cavolo irene il tuo avatar mi illumina d'immenso
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                        Comment


                        • #27
                          non sono bravo ma ci provo :
                          scusate sono a farmi stregare da babidy per battere quel insulso di Kakarot vi prego di richiamare pi&#249; tardi.
                          cosa ne pensate ? fa schifo
                          cmq fanne altre mystic gohan
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • #28
                            <Risponde la segreteria telefoni... "guè guè" Donna! chiudi la bocca a quell'impiastro di tuo figlio! "guè guè" ><BEEP>
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              <Risponde la segreteria telefoni... "guè guè" Donna! chiudi la bocca a quell'impiastro di tuo figlio! "guè guè" ><BEEP>
                              ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                              Comment


                              • #30
                                forza immaginate
                                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                                Comment

                                Working...
                                X