aspettate stop riuniti tutti in ma chi è per un'assemblea venite
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segreteria Telefonica Di Vegeta
Collapse
X
-
< Chiunque tu sia in questo momento non ci sono, sono ad allenarmi per superare il livello di Kakaroth, potrei andare per le lunghe BEEP>BEEPLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
donna!!rispondi a sto c**zo di telefonovideo di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466
Comment
-
<....... acc.................. dannazione................ forse se premo qui........ no, non succede niente.............................forse è il tasto sbagliato................. grrrrr........................ perchè non succede niente...??.................................DONNAA AAAAAA!!! come diavolo si imposta questo coso???!!!............... eh? cos'è sta lucina verde?............. ma sta registrando??.......>Last edited by Zack Fair; 01 February 2007, 20:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio<....... acc.................. dannazione................ forse se premo qui........ no, non succede niente.............................forse è il tasto sbagliato................. grrrrr........................ perchè non succede niente...??.................................DONNAA AAAAAA!!! come diavolo si imposta questo coso???!!!............... eh? cos'è sta lucina verde?............. ma sta registrando??.......>divertente
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
non sono bravo ma ci provo :
scusate sono a farmi stregare da babidy per battere quel insulso di Kakarot vi prego di richiamare più tardi.
cosa ne pensate ? fa schifo
cmq fanne altre mystic gohanSucceda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
<Risponde la segreteria telefoni... "guè guè" Donna! chiudi la bocca a quell'impiastro di tuo figlio! "guè guè" ><BEEP>La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio<Risponde la segreteria telefoni... "guè guè" Donna! chiudi la bocca a quell'impiastro di tuo figlio! "guè guè" ><BEEP>sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment