TOPIC DIVERTENTE :E FACCIAMO UN PO' DI SORRISI INVECE DI DIRE INUTILE
DI QUA è INUTILE DI LA..........
Anche il Principe dei Saiyan ha una segretaria telefonica !
< Questa è la segreteria di Vegeta ... che diavolo vuoi ? Non vedi che sono occupato ? sono fuori!> BEEP !
< Questo è il palazzo di Vegeta ... lasciami cortesemente il tuo nome e indirizzo così potrò venire a distruggerti personalmente> BEEP !
<Perchè .... perchè io ?(sniff, sniff) Perchè sono l'unico che non è ancora Super Saiyan ? IO ! Che sono il principe dei Sayian ! (sniff)> BEEP !
<Non lasciatemi qui da solo !! (sniff ,sniff)> BEEP !
<L'unica cosa che voglio è essere immortale ... puoi esaudire questo desiderio !?!?!?> BEEP !
<HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA MWAHAHAHHAHAHAH!!!!!> BEEP !
< CREPA KAKAROTH !!!!!!> BEEP !
<Non riuscirai a sconfiggermi !!! MWHAHAHAHAHAAA !!!!> BEEP !
<Io ... Vegeta ... sono il guerriero + forte dell'universo !!!> BEEP !
<Non lo sai .. ho sentimenti anch'io ! (sniff , sniff)> BEEP !
<HEY ! Qualcuno mi puo' dare un asciugamano ??? DONNA ?? (sniff) merda ! Non posso venire al telefono adesso ... lasciami un messaggio al BEEP!> BEEP !
< Ehm .. non posso venire al telefono adesso ... eh basta Bulma !> BEEP !
DI QUA è INUTILE DI LA..........
Anche il Principe dei Saiyan ha una segretaria telefonica !
< Questa è la segreteria di Vegeta ... che diavolo vuoi ? Non vedi che sono occupato ? sono fuori!> BEEP !
< Questo è il palazzo di Vegeta ... lasciami cortesemente il tuo nome e indirizzo così potrò venire a distruggerti personalmente> BEEP !
<Perchè .... perchè io ?(sniff, sniff) Perchè sono l'unico che non è ancora Super Saiyan ? IO ! Che sono il principe dei Sayian ! (sniff)> BEEP !
<Non lasciatemi qui da solo !! (sniff ,sniff)> BEEP !
<L'unica cosa che voglio è essere immortale ... puoi esaudire questo desiderio !?!?!?> BEEP !
<HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA MWAHAHAHHAHAHAH!!!!!> BEEP !
< CREPA KAKAROTH !!!!!!> BEEP !
<Non riuscirai a sconfiggermi !!! MWHAHAHAHAHAAA !!!!> BEEP !
<Io ... Vegeta ... sono il guerriero + forte dell'universo !!!> BEEP !
<Non lo sai .. ho sentimenti anch'io ! (sniff , sniff)> BEEP !
<HEY ! Qualcuno mi puo' dare un asciugamano ??? DONNA ?? (sniff) merda ! Non posso venire al telefono adesso ... lasciami un messaggio al BEEP!> BEEP !
< Ehm .. non posso venire al telefono adesso ... eh basta Bulma !> BEEP !
Comment