Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sayans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sayans

Ki è ke si è mai sentito un vero Sayan?
    X qualsiasi motivo! Scatti di rabbia, battute veramente sceme(alla Goku); orgoglio alle stelle.....Ecc.
    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
    Vi amo se clikkate qui!

O_o''
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Un mio compagno di classe mi rompeva sempre le scatole, pensava di essere più forte di me perchè era più alto e più grosso. Così un giorno abbiamo litigato e io infuriato, gli ho dato un pugno sul muso e gli ho rotto un dente.
      Si è quasi messo a piangere!!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

io ogni tanto mi sento goku per le battute sceme e gli scatti di rabbia (lo so sono da ricovero)

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
          Un mio compagno di classe mi rompeva sempre le scatole, pensava di essere più forte di me perchè era più alto e più grosso. Così un giorno abbiamo litigato e io infuriato, gli ho dato un pugno sul muso e gli ho rotto un dente.
          Si è quasi messo a piangere!!
          stupendoooo, avrei voluto essere lì!!!
          sigpic

Comment

sinceramente mi sono sempre sentito me stesso , pero una volta in vacanza.......
            sigpic
            bomster is the union against fake

Comment

... una volta da "ssj"?

tirando il cancellino della lavagna in faccia all'insegnante e andarmene dalla classe sbattendo la porta, il pi&#249; bel momento della mia vita <3
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                ... una volta da "ssj"?

tirando il cancellino della lavagna in faccia all'insegnante e andarmene dalla classe sbattendo la porta, il più bel momento della mia vita <3

Comment

Originariamente Scritto da Trunks_92 Visualizza Messaggio
                  che c'è?! <_<"
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trunks_92 Visualizza Messaggio
                    Si è scandalizzato poverino!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      ... una volta da "ssj"?

tirando il cancellino della lavagna in faccia all'insegnante e andarmene dalla classe sbattendo la porta, il più bel momento della mia vita <3
                      basta......6 il mio mito!!!!!!!
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                        Si è scandalizzato poverino!
                        non mi sembra di aver esagerato tanto va beh mi sono presa una nota si, ma ero nel giusto U.U
                        sigpic

Comment

Una volta mi sono sentito un ssj.
                          eravamo a casa mia a giocare a DBZ io contro un amico(usavo Gotenks) io nn ero bravo e perdevo sempre alla fine mi sonoincavolato ed ho spippolato e li ho battuti tutti con la mossa finale con i fantasmini e alla fine vncevo sempre io.Commovente vero
                          Last edited by gotenks.s.s; 01 February 2007, 23:00.

Comment

pugno nello stomaco a uno che ha tradito ignobilmente una mia cara amica...
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

io piu che un saiyan...i miei scatti sono d'ira...come un orco furibondo con in mano un ascia a doppie lame......

Comment

Working...
                              X