Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sayans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io in terza media avevo litigato con uno e me ne stavo andando a casa,poi mi è venuto uno skatto mi sono girato e ho corso in mezzo alla strada come un folle,poi ho alzato il piede mentre correvo contro questo ragazzo e gli elo stampato in faccia dopo è svenuto(avevo le TIMBERLAND) poi gli ho buttato lo zaiono in mezzo alla strada dove miglia di macchine gli ci sono passate sopra

Comment

In prima media un mio compagno mi ha piantato la punta del compasso nel polso (un male boia >.<).. allora scoprii di non essere una saiyan, perch&#232; se non mi sono trasformata in ssj quella volta non succeder&#224; mai pi&#249;! Non credevo di saper pestare cos&#236; duro per&#242;!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

scommetto che ci sono state molte vittime....Gia che c'eravate potevate vendere i biglietti a 1€.
        Last edited by gotenks.s.s; 01 February 2007, 23:24.

Comment

Assomiglio a gogeta x carattere..credo
          sigpic

Comment

ma io ho solo il terrore di mio fratello...per il resto nessuno mi ha mai fatto veramente male...il bullo della mio scuola che sta in classe mia... non mi reca fastidio visto ceh lo posso atterarre facilmente

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              Io in terza media avevo litigato con uno e me ne stavo andando a casa,poi mi è venuto uno skatto mi sono girato e ho corso in mezzo alla strada come un folle,poi ho alzato il piede mentre correvo contro questo ragazzo e gli elo stampato in faccia dopo è svenuto(avevo le TIMBERLAND) poi gli ho buttato lo zaiono in mezzo alla strada dove miglia di macchine gli ci sono passate sopra
              oh mio dioooooo
              sigpic

Comment

aspettate me ne &#232; venuta in mente un'altra.
                una io e dei miei amici si giocava a DB(fisicamente) un ciccione mi &#232; cascato sul braccio rompendomelo nn so dirvi il dolore che ho passato quando tornai a scuola con il braccio ingessato mi chiese scusa
                ed io glielo tirai ni viso,(gli feci uscire il sangue)anche se potevo ringraziarlo era il braccio destro.nn sembra ma &#232; vera

Comment

una bella discussione complimenti, allora si mi è capitato di litigare più volte con mio fratello o con vompagni, e mi ricordava un pò goku e vegeta, quando ero arrabbiato davo legnate come goku; ma quando uno mi picchiava forte reaggivo come vegeta e il suo orgoglio
                  Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

Comment

Working...
                  X