Tove trovo il manga di dbaf che sia diverso da quello di finalsayan?Oppure sono tt uguali?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Manga di dbAF
Collapse
X
-
Ancora!!!!!!!! Madonna che rompipalle!!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Non siamo noi maleducati. Sei tu che sei stupido. E' diverso!
Comment
-
ma cosa vuoldire...perche final saiyan ha il manga di ìDBaf...
dai apparte scherzi...GT fa schifo Af non esiste Gt non ha un manga...
figurati se esiste il manga di DBaf spero di esserti utile...
sopratutto se vai sul dragonstars probabilmente ti dicono pure dove trovarlo senza offesa ovviamente...
Comment
-
il "manga" ke dici tu (mi rivolgo all'autore) nn è nulla di ufficiale, dicasi FANmanga o doujitushi (o simile ) e qllo proposto da finalsayan (ovvero quello disegnato da toyble) è l'unico decente ke tu possa trovare in merito. kiaro? nn c'è bisogno di aprire centinaia di topic sullo stesso argomento.
p.s. dragonstars? e ke è? si mangia?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma cosa vuoldire...perche final saiyan ha il manga di ìDBaf...
dai apparte scherzi...GT fa schifo Af non esiste Gt non ha un manga...
figurati se esiste il manga di DBaf spero di esserti utile...
sopratutto se vai sul dragonstars probabilmente ti dicono pure dove trovarlo senza offesa ovviamente..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
perkè nn cambiamo nome al forum in "AF NN è ESISTE!!!!!!"Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
Comment