Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manga di dbAF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manga di dbAF

Tove trovo il manga di dbaf che sia diverso da quello di finalsayan?Oppure sono tt uguali?

Di nuovo sto topic!! Che palle!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Ancora!!!!!!!! Madonna che rompipalle!!
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Se vi infastidisce nn risp.Me ne vado su dragonstars che è migliore di un forum con gente maleducata

Comment

Non siamo noi maleducati. Sei tu che sei stupido. E' diverso!
          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

uahahahahahah!!!!!!!!! poveraccio!!!!!!!!
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

ma cosa vuoldire...perche final saiyan ha il manga di &#236;DBaf...

dai apparte scherzi...GT fa schifo Af non esiste Gt non ha un manga...
              figurati se esiste il manga di DBaf spero di esserti utile...
              sopratutto se vai sul dragonstars probabilmente ti dicono pure dove trovarlo senza offesa ovviamente...

Comment

il "manga" ke dici tu (mi rivolgo all'autore) nn &#232; nulla di ufficiale, dicasi FANmanga o doujitushi (o simile ) e qllo proposto da finalsayan (ovvero quello disegnato da toyble) &#232; l'unico decente ke tu possa trovare in merito. kiaro? nn c'&#232; bisogno di aprire centinaia di topic sullo stesso argomento.

p.s. dragonstars? e ke &#232;? si mangia?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                  ma cosa vuoldire...perche final saiyan ha il manga di ìDBaf...

dai apparte scherzi...GT fa schifo Af non esiste Gt non ha un manga...
                  figurati se esiste il manga di DBaf spero di esserti utile...
                  sopratutto se vai sul dragonstars probabilmente ti dicono pure dove trovarlo senza offesa ovviamente...
                  Si riferiva al fanmanga, solo che l'ha aperto 3 volte sto topic!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

perk&#232; nn cambiamo nome al forum in "AF NN &#232; ESISTE!!!!!!"
                    Originariamente Scritto da vincenzopan
                    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Working...
                    X