per me lo scontro più bello di dragon ball z è quello contro frezer, dura molto, e poi goku si trasforma per la prima volta in super sayan che cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lo scontro più bello
Collapse
X
-
Anche x me il + bello è stato lo scontro con Freezer, ma non di sicuro perchè Goku diventa SSJ, ma perchè è il + avvicente sotto tutti i punti di vista, poi è bello il fatto di combattere sul filo del rasoio, fino alla fine (quando Namecc stà x esplodere) poi è un continuo susseguirsi di colpi di scena e tecniche di combattimento stupende.
è inutile, la Saga di Freezer è la miglioresigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
ke topic originale
p.s. goku vs vegeta (appena arrivano sulla terra i saiyan)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Gohan vs Cell
Goku vs Kid Bu
Vegeth vs Super Bu
Molto bello anche quello tra Goku e freezersigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Secondo me i più belli sono Majin Vegeta contro Goku SSJ2, e Vegeth contro Super Bu... Sono davvero incredibili!
Il combattimento Goku contro Freezer, è sì, bello, ma secondo me ogni tanto la tirano un po' per le lunghe...Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!
Comment
-
goku vs freezer!!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
Comment