Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per me lo scontro più bello di dragon ball z è quello contro frezer, dura molto, e poi goku si trasforma per la prima volta in super sayan che cosa ne pensate?
Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio
Anche x me il + bello è stato lo scontro con Freezer, ma non di sicuro perchè Goku diventa SSJ, ma perchè è il + avvicente sotto tutti i punti di vista, poi è bello il fatto di combattere sul filo del rasoio, fino alla fine (quando Namecc stà x esplodere) poi è un continuo susseguirsi di colpi di scena e tecniche di combattimento stupende.
è inutile, la Saga di Freezer è la migliore
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Secondo me i più belli sono Majin Vegeta contro Goku SSJ2, e Vegeth contro Super Bu... Sono davvero incredibili!
Il combattimento Goku contro Freezer, è sì, bello, ma secondo me ogni tanto la tirano un po' per le lunghe...
Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!
il più bello è sicuramente: gotenks - Super buu
sono alla pari e ognuno dei due tira fuori tecniche stravaganti e divertenti(sopratutt Gotenks)....
mi piace tantissimo anke quello tra goku e majin vegeta
sigpic
Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!! "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI
Comment