Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definitivo!Goku Contro Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

URL=http://imageshack.us][/URL]
    secondo voi chi
    E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

Ho votato Goku perchè è semplicemente il migliore, nn ci sono ragioni precise (o almeno io nn le saprei dire), è tutto l'insieme del personaggio ke secondo me lo rende unico, Vegeta in fondo è un'ottima spalla ma niente in confronto all'EROE...
      Cmq vedendo questo forum m sono fatto un'idea, m sembra d aver capito (ma forse è solo un'impressione) ke quelli ke hanno letto il manga preferiscano Goku, quelli ke hanno visto l'anime siano più per Vegeta
      sigpic

Comment

ancora?
        ANCORA????
        ANCORA??????
        please uccidetemi.
        è il 14° topic su Goku e Vegeta....sto iniziando ad odiare entrambi
        Uff!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
          ancora?
          ANCORA????
          ANCORA??????
          please uccidetemi.
          è il 14° topic su Goku e Vegeta....sto iniziando ad odiare entrambi
          Uff!
          ma questo è definitivo!
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

riconfermo il migliore è goku anche se vegeta lo potrebbe raggiungere,con un pò di allenamento
            Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

Personalmente preferisco Goku, perchè, non solo è il più forte, ma anche il più simpatico! Va detto che Goku e Vegeta insieme fanno un gran ridere...
              Ma Goku è sempre il migliore! Soprattutto perchè nonostante sia un guerriero fortissimo rimane ingenuo come un bambino di 2 anni...!
              Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!

Comment

preferisco vegeta a goku da sempre ma nn saprei dire bene perchè.....mi piace e basta
                FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
                  Topic gia visto e rivisto,lo apro per puro divertimento,quindi votate e dite perchè

Goku

Vegeta

Io voto Goku
                  sisi
                  ... io sono d'accordo con te!!!!
                  sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Ci tengo a dire che sono per Goku ma non sono contro vegeta
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

X Ora siamo a vantaggio di Goku
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                        Cmq vedendo questo forum m sono fatto un'idea, m sembra d aver capito (ma forse è solo un'impressione) ke quelli ke hanno letto il manga preferiscano Goku, quelli ke hanno visto l'anime siano più per Vegeta
                        scusa ma cm fai a sapere ki ha letto il manga e ki invece guarda l'anime??? e se seguiamo tutte e 2??? cmq ora stanno pari... dai Vegge devi vincereeeee!!!!!!!!!!!!!
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

sto dalla parte di goku è lui il piu' forte lo riconosce anche il principe vegeta......

Comment

Ehehe Scontro Avvincente Solo Un Punto Li Separa^^
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Ovviamente Goku.. Vegeta è un gasato e se la tira troppo!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
                                Ovviamente Goku.. Vegeta è un gasato e se la tira troppo!
                                per è il contrario

Comment

Working...
                                X