Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho votato Goku perchè è semplicemente il migliore, nn ci sono ragioni precise (o almeno io nn le saprei dire), è tutto l'insieme del personaggio ke secondo me lo rende unico, Vegeta in fondo è un'ottima spalla ma niente in confronto all'EROE...
Cmq vedendo questo forum m sono fatto un'idea, m sembra d aver capito (ma forse è solo un'impressione) ke quelli ke hanno letto il manga preferiscano Goku, quelli ke hanno visto l'anime siano più per Vegeta
Personalmente preferisco Goku, perchè, non solo è il più forte, ma anche il più simpatico! Va detto che Goku e Vegeta insieme fanno un gran ridere...
Ma Goku è sempre il migliore! Soprattutto perchè nonostante sia un guerriero fortissimo rimane ingenuo come un bambino di 2 anni...!
Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!
Ci tengo a dire che sono per Goku ma non sono contro vegeta
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Cmq vedendo questo forum m sono fatto un'idea, m sembra d aver capito (ma forse è solo un'impressione) ke quelli ke hanno letto il manga preferiscano Goku, quelli ke hanno visto l'anime siano più per Vegeta
scusa ma cm fai a sapere ki ha letto il manga e ki invece guarda l'anime??? e se seguiamo tutte e 2??? cmq ora stanno pari... dai Vegge devi vincereeeee!!!!!!!!!!!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Ehehe Scontro Avvincente Solo Un Punto Li Separa^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment