Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mr. satan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mr. satan

    raga io nn sopporto mister satan è un falso e nn capsce niente peccato nn muore, nessuno resce a dargli una bella lezione peccato. voi siete d'accordo?
    37
    si
    0%
    14
    no
    0%
    23
    Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

  • #2
    Lo odio.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #3
      nn lo sopporto è il personaggio che odio di più in tutto il cartone... per me se lo potevano proprio risparmiare... c**zo di buffone
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

      Comment


      • #4
        giusto
        Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

        Comment


        • #5
          Mi fa un'antipatia MORTALE!!!
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

          Comment


          • #6
            E' geniale, l'idiozia fatta persona... ho votato si perchè mi fa morire...
            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

            Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

            Comment


            • #7
              è il + inutile, fa credere a tutti ke è stato lui a sconfiggere Cell nn lo sopportoooooooo!!!!!!!!!!!!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

              Comment


              • #8
                Mr Satan &#232; un vero e proprio cazzone, l'unica volta in cui si rende utile &#232; quando avverte gli umani di dare parte della loro energia a goku per creare la genkidama.
                Per&#242; almeno fa ridere.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • #9
                  Mr Satan &#232; stato utilissimo, sar&#224; un bugiardo, ma senza di lui Goku e Vegeta sarebbero morti x causa Majin Bu
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #10
                    raga, nn insultate "il vero messia del mondo" (parole d goku)... se nn c'era lui la saga d majin bu finiva molto male...
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

                    Comment


                    • #11
                      lo voto soprattutto perch&#232; &#232; inutile e molto molto scemo!!!!!!!!
                      INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        odio eterno amr satan
                        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                        [/COLOR]
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                        Comment


                        • #13
                          Lo odio mr satan, e anche se Majinbu avrebbe vinto almeno ci saremmo risparmiati quella boiata di GT.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • #14
                            ha solo culo non sà combattere e sono d'accordo con goku ss3 che dice perchè non lo uccidono

                            Comment


                            • #15
                              A me non sta così antipatico! Sarò pazza, ma mi sembra solamente un po' irrilevante se è possibile... Insomma non mi fa nè caldo nè freddo! E poi, efefttivamente è vero che senza di lui crepavano sia Goku che Vegeta, quindi tutto sommato 'qualcosina' l'ha fatto anche lui!
                              Diciamo che è solo un perfetto cretino...!
                              Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!

                              Comment

                              Working...
                              X