raga io nn sopporto mister satan è un falso e nn capsce niente peccato nn muore, nessuno resce a dargli una bella lezione peccato. voi siete d'accordo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mr. satan
Collapse
X
-
nn lo sopporto è il personaggio che odio di più in tutto il cartone... per me se lo potevano proprio risparmiare... c**zo di buffonesigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
è il + inutile, fa credere a tutti ke è stato lui a sconfiggere Cell nn lo sopportoooooooo!!!!!!!!!!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Mr Satan è un vero e proprio cazzone, l'unica volta in cui si rende utile è quando avverte gli umani di dare parte della loro energia a goku per creare la genkidama.
Però almeno fa ridere."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Lo odio mr satan, e anche se Majinbu avrebbe vinto almeno ci saremmo risparmiati quella boiata di GT.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
A me non sta così antipatico! Sarò pazza, ma mi sembra solamente un po' irrilevante se è possibile... Insomma non mi fa nè caldo nè freddo! E poi, efefttivamente è vero che senza di lui crepavano sia Goku che Vegeta, quindi tutto sommato 'qualcosina' l'ha fatto anche lui!
Diciamo che è solo un perfetto cretino...!Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!
Comment
Comment