Originariamente Scritto da gogeta.92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Date di morte
Collapse
X
-
-
il mondo di DB e il nostro sono due cose distinte
1) il conteggio degli anni non può essere uguale al nostro perchè cristo non è mai esistito...per chi non lo sa poi, il conteggio degli anni non è uguale per tutti in molti paesi dell'oriente si contano gli anni dal momento dell'illuminazione di Siddartha ovvero quando questi divenì Buddha (circa 500 anni prima della nascita di cristo)...i mussulmani lo stesso con Maometto (circa 400 anni dopo Cristo)...quindi il conteggio degli anni è molto relativo
2) i continenti in dragonball sono del tutto diversi dal nostro...assomiglia più alla Pangea...se ci fate caso
in sintesi le soluzioni sono 2
- il pianeta Terra di Dragonball è un pianeta omonimo al nostro
- il pianeta Terra di Dragonball è il nostro stesso pianeta...solo si trova in un altra dimensioneIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioil mondo di DB e il nostro sono due cose distinte
1) il conteggio degli anni non può essere uguale al nostro perchè cristo non è mai esistito...
Comment
-
oddio -.-
io dico che in DRAGONBALL cristo non è mai esistito...quindi il conteggio degli anni non può essere uguale al nostro -.-...quindi prima di dire tu le minchiate leggi bene quello che uno scrive...grazieIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Hai ragione JimKazama. Oggi sono tutti schizzati!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiosenti ragazzino abbassa le ali e vola basso e ringrazia dio che siamo su un forum che se fossimo nella realtà te le avrei già suonate!
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioSubito a passare alla violenza. Per il me il discorso è già concluso. Abbiamo discusso, ed ora basta. Io non voglio trovare da dire con nessuno! E se non l'avessi capito (e non è x sfottere credimi) io stavo scherzando. Quindi ripeto, per me la questione è giò conclusa. Ciao
Comment
-
che poi anche se non fossi credente Cristo è un peronaggio storico ed è realmente esistito quindi non potrei mai dire che non esisteva...ho detto per evitare ulteriori equivoci che nel mondo di Dragonball non è mai esistita la figura del Cristo....quindi visto che noi contiamo gli anni dal momento della sua nascita in DB ovviamente il conteggio degli anni è diverso...
spero di essermi spiegato bene...(anche se credo di averlo già fatto prima)
ps: sono credente ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiovabbè forse ho esagerato ti chiedo scusa mi sa che è stato tutto un grosso malintesoCiao!
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioche poi anche se non fossi credente Cristo è un peronaggio storico ed è realmente esistito quindi non potrei mai dire che non esisteva...ho detto per evitare ulteriori equivoci che nel mondo di Dragonball non è mai esistita la figura del Cristo....quindi visto che noi contiamo gli anni dal momento della sua nascita in DB ovviamente il conteggio degli anni è diverso...
spero di essermi spiegato bene...(anche se credo di averlo già fatto prima)
ps: sono credente ^^
p.s. sono credente anche io!
Comment
-
spero più che altro che bomber abbia capito ke ha letto male...:=)If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioma xke avete smesso mi stavo divertendo!!!
Comment
-
sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment