Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date di morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    calmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai ragione!
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

senti ragazzino abbassa le ali e vola basso e ringrazia dio che siamo su un forum che se fossimo nella realtà te le avrei già suonate!

Comment

il mondo di DB e il nostro sono due cose distinte

1) il conteggio degli anni non può essere uguale al nostro perchè cristo non è mai esistito...per chi non lo sa poi, il conteggio degli anni non è uguale per tutti in molti paesi dell'oriente si contano gli anni dal momento dell'illuminazione di Siddartha ovvero quando questi divenì Buddha (circa 500 anni prima della nascita di cristo)...i mussulmani lo stesso con Maometto (circa 400 anni dopo Cristo)...quindi il conteggio degli anni è molto relativo

2) i continenti in dragonball sono del tutto diversi dal nostro...assomiglia più alla Pangea...se ci fate caso

in sintesi le soluzioni sono 2
        - il pianeta Terra di Dragonball è un pianeta omonimo al nostro
        - il pianeta Terra di Dragonball è il nostro stesso pianeta...solo si trova in un altra dimensione
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
          il mondo di DB e il nostro sono due cose distinte

1) il conteggio degli anni non può essere uguale al nostro perchè cristo non è mai esistito...
          NON SPARARE MINCHIATE INFEDELE DEL CAZZO

Comment

oddio -.-

io dico che in DRAGONBALL cristo non è mai esistito...quindi il conteggio degli anni non può essere uguale al nostro -.-...quindi prima di dire tu le minchiate leggi bene quello che uno scrive...grazie
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Hai ragione JimKazama. Oggi sono tutti schizzati!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                senti ragazzino abbassa le ali e vola basso e ringrazia dio che siamo su un forum che se fossimo nella realtà te le avrei già suonate!
                Subito a passare alla violenza. Per il me il discorso è già concluso. Abbiamo discusso, ed ora basta. Io non voglio trovare da dire con nessuno! E se non l'avessi capito (e non è x sfottere credimi) io stavo scherzando. Quindi ripeto, per me la questione è giò conclusa. Ciao

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                  Subito a passare alla violenza. Per il me il discorso è già concluso. Abbiamo discusso, ed ora basta. Io non voglio trovare da dire con nessuno! E se non l'avessi capito (e non è x sfottere credimi) io stavo scherzando. Quindi ripeto, per me la questione è giò conclusa. Ciao
                  vabbè forse ho esagerato ti chiedo scusa mi sa che è stato tutto un grosso malinteso

Comment

che poi anche se non fossi credente Cristo è un peronaggio storico ed è realmente esistito quindi non potrei mai dire che non esisteva...ho detto per evitare ulteriori equivoci che nel mondo di Dragonball non è mai esistita la figura del Cristo....quindi visto che noi contiamo gli anni dal momento della sua nascita in DB ovviamente il conteggio degli anni è diverso...
                    spero di essermi spiegato bene...(anche se credo di averlo già fatto prima)

ps: sono credente ^^

Comment

vabbè forse ho esagerato ti chiedo scusa mi sa che è stato tutto un grosso malinteso
                      Proprio così! Anche io ti faccio le mie scuse! Ciao!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                        che poi anche se non fossi credente Cristo è un peronaggio storico ed è realmente esistito quindi non potrei mai dire che non esisteva...ho detto per evitare ulteriori equivoci che nel mondo di Dragonball non è mai esistita la figura del Cristo....quindi visto che noi contiamo gli anni dal momento della sua nascita in DB ovviamente il conteggio degli anni è diverso...
                        spero di essermi spiegato bene...(anche se credo di averlo già fatto prima)

ps: sono credente ^^
                        Ah ok! Allora avevo inteso bene!
                        p.s. sono credente anche io!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

spero più che altro che bomber abbia capito ke ha letto male...:=)

Comment

ma xke avete smesso mi stavo divertendo!!!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                              ma xke avete smesso mi stavo divertendo!!!
                              vai a cagare feffe

Comment

vai a cagare feffe
                                muahahahahah!!!!
                                sigpic<---The Dark Warrior
                                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                                X