Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trasformazioni di frezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Freezer Bot
    sigpic

Comment

Mecha Freezer è quella ke mi piace + di tutte
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

freezer al 100%
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

freezer 1 trasformazione &#232; quello ke esprime + potenza

Comment

a me piace freezer pompato (100%)
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Nuuuuuuu! Freezer pompato fa schifo!
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Freezer cyborg è + figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

corpo perfetto
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    a me piace freezer pompato (100%)
                    Sembra una mezza sega
                    sigpic

Comment

beh oddio mezza sega no..pero &#232; troppo pompato...in forma perfetta naturale invece &#232; piu elegante.....eleganza che rende tutto piu snob e malefico^^
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Mi hai rubato il sondaggio, qui io non posso mancare
                        voto Metal Frieza, poich&#232; &#232; diventato (seppur di poco) pi&#249; potente rispetto a prima, e perch&#232; ha l'aria ancora + cattiva, sopratutto lo sguardo, l'occhio metallico &#232; stupendo. il corpo di metallo poi mi d&#224; l'idea di qualcosa di indistruttibile (poi &#232; assemblato da dio il corpo di Metal Frieza ). Lo trovo STUPENDO in tutto e x tutto (cicatrici comprese, gli danno l'aria + da combattente vissuto).
                        ci tengo a precisare che mi piacciono tutte le mutazioni, tranne la 2&#176; che non gli si addice proprio, dopo Metal Frieza (che non &#232; una trasformazione, ma semplicemente una ricostruzione) la mia preferita &#232; la 3&#176; non al 100%. ha un'aria molto elegante e maestosit&#224;, e sopratutto di invincibilit&#224;, mi ricordo ancora quel che disse Piccolo quando lo vide, "&#232; piccolo ma in lui c'&#232; un demonio" poi la sua bassa statura la trovo ancora meglio, d&#224; l'idea di agilit&#224; e forza (la forza nn necessariamente si basa sulla muscolatura)
                        Freezer &#232; il migliore in tutto e x tutto &#232; e sar&#224; sempre il mio personaggio preferito

ps: si scrive Mecha Freezer o Frieza e non macha
                        Last edited by Freezer The Immortal; 04 February 2007, 02:34.
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

anche io preferisco Mecha Freezer
                          sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                          visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

ovviamente quanti + muscoli ha meglio è!

Comment

la migliore è trasformazione 100% da l'impressione di essere più forte ,perchè quando è al massimo spreca molta più energia
                              Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

volevo dire finale
                                Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

Working...
                                X