Freezer Bot
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trasformazioni di frezer
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioa me piace freezer pompato (100%)sigpic
Comment
-
beh oddio mezza sega no..pero è troppo pompato...in forma perfetta naturale invece è piu elegante.....eleganza che rende tutto piu snob e malefico^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Mi hai rubato il sondaggio, qui io non posso mancare
voto Metal Frieza, poichè è diventato (seppur di poco) più potente rispetto a prima, e perchè ha l'aria ancora + cattiva, sopratutto lo sguardo, l'occhio metallico è stupendo. il corpo di metallo poi mi dà l'idea di qualcosa di indistruttibile (poi è assemblato da dio il corpo di Metal Frieza ). Lo trovo STUPENDO in tutto e x tutto (cicatrici comprese, gli danno l'aria + da combattente vissuto).
ci tengo a precisare che mi piacciono tutte le mutazioni, tranne la 2° che non gli si addice proprio, dopo Metal Frieza (che non è una trasformazione, ma semplicemente una ricostruzione) la mia preferita è la 3° non al 100%. ha un'aria molto elegante e maestosità, e sopratutto di invincibilità, mi ricordo ancora quel che disse Piccolo quando lo vide, "è piccolo ma in lui c'è un demonio" poi la sua bassa statura la trovo ancora meglio, dà l'idea di agilità e forza (la forza nn necessariamente si basa sulla muscolatura)
Freezer è il migliore in tutto e x tutto è e sarà sempre il mio personaggio preferito
ps: si scrive Mecha Freezer o Frieza e non machaLast edited by Freezer The Immortal; 04 February 2007, 02:34.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
anche io preferisco Mecha Freezersigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
Comment